Eurocup Women - 2023/24

INFO PARTITA

Regular Season - Femminile - GIORNATA 4

01 nov 18:00
Gospino Polje
ZKK Ragusa
34 : 113
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
32. Jessica SHEPARD81%
1. Lisa BERKANI9%
19. Martina FASSINA6%
6. Matilde VILLA4%
0. Caterina LOGOH0%
5. Gaia GORINI0%
9. Francesca PAN0%
10. Laura MELDERE0%
11. Anna MAKURAT0%
13. Lorela CUBAJ0%
34. Awak KUIER0%

POST PARTITA

Coach Mazzon commenta la vittoria esterna contro Dubrovnik
Coach Mazzon commenta la vittoria esterna contro Dubrovnik
Le parole di coach Andrea Mazzon al termine della vittoria esterna contro ZKK Ragusa Dubrovnik. Si tratta della nona vittoria consecutiva per le orogranata che guidano il giorone J di Eurocup Women a punteggio pieno. "Le ragazze sono state serie e hanno fatto quello che andava fatto. Penso sia la prima volta che una squadra segna 75 punti con la panchina, ma questa non è certo una partita da statistiche. Era importante giocare con il giusto atteggiamento ed essere concrete. Nell'altra gara del girone Pecs ha vinto facilmente contro Bursa e il ritorno contro di loro sarà decisivo per il…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

ZKK Ragusa Dubrovnik - Umana Reyer: 34-113
ZKK Ragusa Dubrovnik - Umana Reyer: 34-113
Parziali: 15-32; 22-61; 29-84 ZKK Ragusa Dubrovnik: Peric 2, Strilic 3, Ujevic 14, Majstorovic E., Miloglav, Milat 1, Hajdin 8, Todoric, Tokic, Sarotic, Cicic 6, Majstorovic U. All. Matic Umana Reyer: Logoh 2, Berkani 5, Gorini 3, Villa, Pan 6, Meldere 4, Makurat 17, Cubaj 1, Fassina 16, Shepard 40, Kuier 19 All.Mazzon Nona vittoria consecutiva per l'Umana Reyer che vince 113-34 in trasferta contro ZKK Ragusa Dubrovnik al termine di una partita dominata e controllata per tutti e quaranta i minuti. Le orogranata rimangono in vetta solitaria nel girone J di Eurocup Women. Top scorer della gara Jessica Shepard…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview ZKK Ragusa Dubrovnik-Umana Reyer
Preview ZKK Ragusa Dubrovnik-Umana Reyer
Dopo la vittoria al fotofinish sul campo di Faenza che ha regalato alle orogranata il primato in classifica in campionato, l'Umana Reyer torna a giocare in Eurocup Women nella prima partita del girone di ritorno, mercoledì 1 novembre alle ore 18 in trasferta contro ZKK Ragusa Dubrovnik. Si tratta della quinta trasferta nelle ultime sei gare tra coppa e campionato in cui le nostre leonesse hanno collezionato solamente risultati positivi. La squadra di coach Mazzon è attualmente alla guida del girone J a quota sei punti con tre vittorie in altrettante gare giocate. Le orogranata hanno terminato il girone di…
LEGGI LA NEWS »