Femminile - 2023/24

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 13

23 dic 18:30
PALAZZETTO DELLO SPORT
Oxygen Roma Basket
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
32. Jessica SHEPARD37%
6. Matilde VILLA27%
13. Lorela CUBAJ18%
34. Awak KUIER5%
1. Lisa BERKANI5%
9. Francesca PAN4%
7. Giuditta NICOLODI2%
10. Laura MELDERE2%
0. Caterina LOGOH0%
19. Martina FASSINA0%

POST PARTITA

Coach Mazzon commenta la vittoria a Roma
Coach Mazzon commenta la vittoria a Roma
Coach Andrea Mazzon commenta la vittoria 62-73 sul campo di Oxygen Roma Basket. Con questa vittoria le orogranata ci sono laureate Campionesse d’Inverno, vincendo la 19ª partita consecutiva rimanendo imbattute in stagione. “Oggi abbiamo incontrato una grande squadra, molto talentuosa che farà bene. L’obiettivo di ognuno è cercare ogni giorno di diventare un po’ più bravi, ovviamente cerchiamo di vincere tutte le partite che giochiamo. Devo sottolineare due cose stasera: la prima è che è stato bello vedere tanti tifosi venuti da Venezia per supportarci, questo campo è un campo storico, ci ho giocato molte volte e sono felice di…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Oxygen Roma Basket - Umana Reyer: 62-73
Oxygen Roma Basket - Umana Reyer: 62-73
Parziali: 20-19; 29-38; 44-57 Oxygen Roma: Toscani ne, Ndiaye ne, Romeo 9, Dongue 13, Cupido, Natali 3, Bongiorno, Scarsi ne, Czukor 5, Sventoraite 17, Gilli 1, Kalu 14 All.Di Meglio Umana Reyer: Logoh ne, Berkani 12, Villa 12, Nicolodi, Pan 11, Meldere ne, Cubaj 8, Fassina 7, Shepard 21, Kuier 2 All.Mazzon L’Umana Reyer vince 62-73 in trasferta contro Oxygen Roma Basket e si laurea Campione d’Inverno. Le orogranata continuano la loro inarrestabile marcia vincendo la diciannovesima partita consecutiva e rimanendo imbattute in stagione e consolidando il primo posto in classifica e, con la vittoria della squadra maschile contro Brescia…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Oxygen Roma Basket - Umana Reyer
Preview Oxygen Roma Basket - Umana Reyer
Archiviato il passaggio del turno in Eurocup Women con una convincente vittoria casalinga contro Friburgo, l'Umana Reyer si tuffa nuovamente in campionato e sarà ospite della neopromossa Oxygen Roma Basket, sabato 23 dicembre alle ore 18.30.. La partita sarà in diretta esclusiva su Rai Sport. Pan e compagne ricoprono attualmente la prima posizione in classifica con dieci vittorie in altrettante partite giocate e arrivano dal turno di riposo in campionato, dettato dalla presenza di 13 squadre. Oxygen Roma è nona a quota 8 punti, nell'anticipo della settima giornata, giocata giovedì sera, ha portato a casa una vittoria 75-65 contro l'Allianz…
LEGGI LA NEWS »