Femminile - 2023/24

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 7

30 dic 20:30
Pal.To Sport
Alama San Martino di Lupari
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
6. Matilde VILLA42%
9. Francesca PAN21%
1. Lisa BERKANI21%
13. Lorela CUBAJ11%
32. Jessica SHEPARD5%
5. Gaia GORINI0%
7. Giuditta NICOLODI0%
10. Laura MELDERE0%
11. Anna MAKURAT0%
19. Martina FASSINA0%
34. Awak KUIER0%

POST PARTITA

Coach Dall'Ora e Lisa Berkani commentano la vittoria a San Martino
Coach Dall'Ora e Lisa Berkani commentano la vittoria a San Martino
Coach Michele Dall'Ora e Lisa Berkani commentano la vittoria 55-70 nel derby veneto contro Alama San Martino di Lupari. Le orogranata vincono la ventesima partita consecutiva chiudendo il girone d'andata da imbattute. Coach Dall'Ora Siamo arrivati qui consapevoli che ci aspettava una partita tosta in un campo difficile. E' stata una partita fisica, noi siamo stati bravi ad impattare il loro livello di aggressività, siamo stati solidi in entrambi i lati del campo. Le ragazze sono state bravissime a lavorare sulle cose che ci eravamo prefissati in settimana continuando il lavoro di coach Mazzon. In alcuni momenti abbiamo faticato perchè…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Alama San Martino di Lupari - Umana Reyer: 55-70
Alama San Martino di Lupari - Umana Reyer:  55-70
Parziali: 21-22; 32-29; 48-48 Alama San Martino di Lupari: D'Alie 11, Guarise, Tau ne, Conte 7, Turcinovic 21, Soule, Pilatone ne, Russo , Arado 4, Diakjoumpa ne, Vente, Kostowicz 12 All.Piazza Umana Reyer: Logoh ne, Berkani 13, Gorini, Villa 12, Nicolodi, Pan 14, Meldere ne, Makurat, Cubaj 10, Fassina 3, Shepard 10, Kuier 8 All.Dall'Ora L'Umana Reyer vince la ventesima partita consecutiva superando 55-70 l'Alama San Martino di Lupari al termine di una partita frizzante e combattuta. Le orogranata terminano il girone d'andata da imbattute, e, con la vittoria a Sassari della prima squadra maschile, entrambe le squadre dell'Umana Reyer…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Alama San Martino di Lupari - Umana Reyer
Preview Alama San Martino di Lupari - Umana Reyer
Per l'ultima gara del 2023 e l'ultima giornata del girone d'andata, l'Umana Reyer è attesa nel derby veneto sul campo dell'Alama San Martino di Lupari sabato 30 dicembre alle ore 20.30. Grazie alla vittoria in trasferta a Roma, le orogranata si sono laureate Campionesse d'Inverno con una giornata d'anticipo e guidano il campionato Techfind di serie A1 da prima in classifica a punteggio pieno, con undici vittorie in altrettante partite giocate. Se si guarda anche la competizione europea, le nostre leonesse hanno una striscia aperta di diciannove successi. San Martino ricopre la quinta posizione in classifica a quota 14 punti…
LEGGI LA NEWS »