Femminile - 2023/24

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 15

21 gen 18:00
Palaromare
Famila Wuber Schio
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
1. Lisa BERKANI45%
6. Matilde VILLA18%
32. Jessica SHEPARD10%
34. Awak KUIER8%
19. Martina FASSINA8%
9. Francesca PAN4%
11. Anna MAKURAT4%
13. Lorela CUBAJ2%
7. Giuditta NICOLODI2%

POST PARTITA

Coach Mazzon e Lisa Berkani commentano la sconfitta a Schio
Coach Mazzon e Lisa Berkani commentano la sconfitta a Schio
Coach Mazzon e Lisa Berkani commentano la prima sconfitta stagionale 60-56 contro la Famila Wuber Schio. Le orogranata lottano quaranta minuti sfiorando l'impresa, riuscendo a rimontare dal meno sedici e arrivando al meno tre. Coach Mazzon Non abbiamo perso ma abbiamo imparato alcune cose molto importanti per noi. A livello tecnico è evidente che in alcuni momenti della gara non abbiamo eseguito sugli obiettivi che avevamo e questo perchè ci siamo confrontati con una squadra che è un top team che ha battuto le campionesse d'Europa in carica, vincendo poi a Lione e ricordiamo che sono campionesse d'Italia. Penso sia…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Famila Wuber Schio - Umana Reyer: 60-56
Famila Wuber Schio - Umana Reyer:  60-56
Parziali: 15-9; 33-23; 48-39 Famila Wuber Schio: Juhasz 14, Bestagno 4, Sottana 9, Verona 5, Guirantes 4, Mutterle, Crippa, Pirozzi, Parks 11, Keys 3, Penna 6, Reisingerova 4 All.Dikeoulakos Umana Reyer: Logoh ne, Berkani 16, Gorini ne, Villa 9, Nicolodi, Pan, Meldere, Makurat 5, Cubaj 4, Fassina 2, Shepard 10, Kuier 10 All.Mazzon Sfiora l'impresa l'Umana Reyer che è costretta a cedere 60-56 contro la Famila Wuber Schio trovando la prima sconfitta stagionale al termine di una partita intensa che ha dato spettacolo al pubblico del PalaRomare. Le orogranata lottano per quaranta minuti, rimontando dal meno sedici e riuscendo tornare…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Famila Wuber Schio - Umana Reyer
Preview Famila Wuber Schio - Umana Reyer
Torna il match superclassico del campionato Techfind di serie A1: domenica 21 gennaio alle ore 18, l'Umana Reyer sarà ospite della Famila Wuber Schio sul parquet del PalaRomare in occasione della quindicesima giornata. Sono sei i punti che dividono le due formazioni in classifica: le leonesse ricoprono la prima posizione con tredici vittorie in altrettante gare. Schio è terza, a quota 20 punti con un bilancio di dieci vittorie e tre sconfitte. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria infrasettimanale in campo europeo, le orogranata dal successo casalingo contro VBW Arka Gdynia per 80-59 che ha permesso loro di accedere…
LEGGI LA NEWS »