Eurocup Women - 2023/24

INFO PARTITA

Semifinale - Femminile - GIORNATA 1

06 mar 19:30
PALASPORT TALIERCIO - MESTRE
Umana Reyer Venezia
68 : 69
London Lions

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
6. Matilde VILLA83%
1. Lisa BERKANI8%
13. Lorela CUBAJ4%
5. Gaia GORINI2%
32. Jessica SHEPARD2%
19. Martina FASSINA1%
9. Francesca PAN1%
11. Anna MAKURAT0%
34. Awak KUIER0%

POST PARTITA

Coach Mazzon e Matilde Villa commentano la gara di andata contro Londra
Coach Mazzon e Matilde Villa commentano la gara di andata contro Londra
Il commento di coach Andrea Mazzon e Matilde Villa al termine della gara di andata della semifinale di Eurocup Women giocata al Taliercio contro London Lions terminata con il risultato di 68-69. Coach Mazzon Abbiamo giocato una grande partita contro una squadra di qualità, siamo riuscite a competere contro giocatrici di alto livello e questo è un grande risultato. L'impatto della partita è stato un po' timoroso e con tensione, cose che poi ci siamo tolte nella seconda parte di gara dove abbiamo giocato più sciolte. Ci sono ovviamente dei dettagli che dobbiamo migliorare, ma abbiamo fatto cose molto buone…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Gara 1 semifinale ECW: Umana Reyer - London Lions 68-69
Gara 1 semifinale ECW: Umana Reyer - London Lions 68-69
Parziali: 21-20; 24-40; 43-50 Umana Reyer: Logoh ne, Berkani 10, Gorini 4, Villa 14, Nicolodi ne, Pan 6, Meldere ne, Makurat, Cubaj 7, Fassina 5, Shepard 10, Kuier 12 All.Mazzon London Lions: Katanic 4, Beckford-Norton, Snytsina, Winterburn 11, Endean ne, Gustafson Polkoski 14, Peddy 4, Wilkinson 2, Fagbenle 24, Meyers 2, Price ne, Samuelson 8 All.Kaltsidou L'Umana Reyer è costretta a cedere al Taliercio 68-69 contro London Lions nella gara di andata della semifinale di Eurocup Women. Le orogranata giocano una partita spettacolare, andando sotto di diciannove lunghezze nella seconda frazione, ma riuscendo a rimontare nel secondo tempo con un…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Gara 1 semifinale ECW: Umana Reyer - London Lions
Preview Gara 1 semifinale ECW: Umana Reyer - London Lions
Un'altra magica serata europea tutta da vivere! Appuntamento imperdibile al Taliercio: mercoledì 6 marzo alle ore 19.30 l'Umana Reyer sfiderà London Lions nel primo atto della semifinale di Eurocup Women. Per il quarto anno consecutivo, le orogranata sono entrate tra le migliori quattro squadre di EuroCup Women, confermando la costanza nella crescita di squadra e consolidando la società tra i top team del basket europeo. Dopo lo stop forzato legato al Covid, le leonesse sono in altri termini sempre riuscite a centrare l’obiettivo delle semifinali e ora, aggiungendo al conto il secondo posto del 2017/18, mirano a completare il poker anche…
LEGGI LA NEWS »

PREVENDITA BIGLIETTI

Umana Reyer - London Lions | Info biglietti
Umana Reyer - London Lions | Info biglietti
E’ aperta la vendita libera dei biglietti della gara di andata delle semifinali di EuroCup Women: Umana Reyer Venezia – London Lions in programma mercoledì 6 marzo ore 19.30 Prezzi Intero – 10,00 euro Under 24 – Ingresso gratuito Il posto a sedere NON è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone. Punti vendita abilitati: – Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì – rivenditori autorizzati, lista QUI – online
LEGGI LA NEWS »