Gara 3 Umana Reyer – Bertram Derthona: De Raffaele post partita

19 Maggio 2022

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la terza partita dei quarti di finale. Sabato gara 4 alle 21.00 ancora al Taliercio.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

11 Commenti in questo articolo

  1. paper861

    Cambia testa, almeno prova, come mai echodas non merita nemmeno di essere provato? Forse un fallo,un rimbalzo li porta a casa..e Bruno neanche 1 minuto per provare?oppure che so…Morgan e watt assieme in campo…mi chiedo in due partite fotocopia bisognerà cambiare qualcosa, anche perché siamo stati dominati!!e chissà con quale stato d animo gli 8 che hanno giocato queste 2 partite scenderanno in campo ..boh

  2. ve66art

    Coach, il microfono è innocente, lo lasci stare su…!!!
    Lei è molto bravo, la stimo molto, ma oggi non è che c’ha capito poco, non c’ha capito proprio nulla! Sia sincero!!!
    Non mi vergogno affatto, ma io questa sera ho fischiato la squadra, e se in semifinale ci finisce Tortona, che dire, l’ha meritato. Ah…aggiungo che l’unica cosa positiva è che risparmiamo la batosta in diretta Rai da parte di Bologna!
    Con riconoscenza per tutto ciò che ha fatto!

  3. mau60

    Sig. De Raffaele mi spiace ma la sua pallacanestro non piace più.
    Lei ha dimostrato una totale confusione nella gestione in corso d’opera.
    Come altri ho fischiato
    Ma il dissenso era rivolto esclusivamente a Lei.
    Sappiamo che a lei piace giocare piccoli.
    Ma avere in panca a riposo Watt Morgan ed Echodas grida vendetta.
    Li ha scelti lei o no?
    Le ricordo che senza Batista e senza Vidmar non avrebbe mai avuto i successi che ha ottenuto.
    Il basket ha dei capisaldi imprenscindibili.
    Grazie di tutto

  4. Ary

    Coach provi a giocare con 3 centri e vedrà che tortona manco ci vede! Il basket offerto è orripilante . Ma vedo che è chiuso nelle sue convinzioni da 2 anni a questa parte. Non mi resta che augurare migliori fortune altrove perché spero che la società non la riconfermi

  5. acetone

    Sinceramente non condivido. Ricordiamoci due scudetti, una coppa Italia ed una Europea! E tutto grazie al gioco difensivo e le ripartenze del gioco di De Raffaele. Detto questo, la squadra è stanca perché “vecchia”, non ne ha più oltre al fatto che, forse, Tortona ha dimostrato più fame di noi. Speriamo invece in un nuovo ciclo, con traguardi nuovi e maggiore energia! Capitolo pivot. Non si può pensare di fare un intero campionato solo con Watt e senza un pari ruolo di peso ma questa è una vecchia storia e qui mi vedo d’accordo! Forza Reyer

  6. Michele DEste

    Altro che resettare…. 48 ore di tiri liberi.!!!!

  7. Michele DEste

    È stato un anno non bello ma l’obbiettivo Salvezza è stato raggiunto!!!!, pensiamo a rifare una scuadra preferibilmente di giovani bravi e affamati di vittorie.
    Buone vacanze a tutti.

  8. RICK DARNELL

    la famosa umiltà tanto evidenziata nelle sue dichiarazioni dov’è finita quando ha zittito il tifoso che la contestava ? Chi è lei per zittire una persona che manifesta dissenso verso una prova definibile incolore con tanta generosità.
    Ricordo bene come si è comportato sia dopo lo scudetto in casa sia a Pesaro con la coppa italia vinta. Rinfacciare le critiche (peraltro condivisibili visto le modeste performance di tutte le rs degli ultimi 3 anni) quando i riflettori sono puntati su di lei dopo la vittoria, dimostra la “vera” umiltà di chi è convinto di avere sempre ragione e gli altri non capiscono nulla. Secondo lei questi atteggiamenti uniti alla pessima pallacanestro del suo credo cestistico, possono invogliare qualcuno a sperare di rivederla il prossimo anno ? Pallacanestro significa “palla a canestro” non solo difesa.
    Esprimo tanta riconoscenza per le gioie passate ma un altro anno NO GRAZIE !

  9. Roby1961

    Saluti dalla Sardegna. Ma che scoramento ragazzi. Non siete ancora fuori (come il banco non è ancora contro Milano). Che brutti commenti su WDR e sui giochi ” mi piace la penetrazione di Theodore…”.
    Stasera è un’altra partita. Magari ci si rivede in finale.

  10. BisteckONE

    Saluti all’amico della Sardegna. Sono d’accordo con lui sui tanti commenti negativi su Walter. Non siamo ancora fuori, possiamo ancora farcela . Forza Ragazzi e duri i banchi.

  11. RICK DARNELL

    Saluti a Roby dinamos. Sarei felicissimo di
    Passare il turno e incontravi in finale ma la mia opinione sul brutto gioco offensivo di wdr non cambierebbe. In laguna abbiamo bisogno di aria nuova .

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login