La soddisfazione di coach Ticchi dopo il successo in semifinale di ECW

09 Aprile 2021

Coach Giampiero Ticchi ha così commentato ai nostri microfoni il successo dell’Umana Reyer femminile sul KSC Szekszard. L’Umana Reyer ha conquistato la finale di Eurocup Women per la seconda volta nella storia!

“Una battaglia, una grande battaglia che alla fine ci ha visto vincitori. Siamo estremamente contenti perché abbiamo giocato contro una squadra molto forte che ci ha messo in difficoltà. Nel finale siamo stati sotto anche di cinque punti e le ragazze sono state bravissime a giocarsela con grande personalità e cuore per portare a casa questa vittoria. E’ una grande soddisfazione per tutti noi, le ragazze se lo meritano per il gran lavoro che hanno fatto assieme allo staff. Siamo felici per la Reyer e per i nostri tifosi che ci stanno seguendo. Ma il lavoro non è ancora finito, ci manca una partita e dobbiamo continuare con questa determinazione e “cazzimma”, parola cara a Debora (Carangelo) che non è potuta essere della partita”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •