Le migliori giocate 2020/21

11 Giugno 2021

Le migliori azioni della stagione 2020/21

Al numero 20 sua maestà Natasha Howard e la sua lezione di fondamentali con Bruno Cerella e tutta la sua capacità di andare oltre e stoppare avversari più grossi di lui.
Che meraviglia.

Elisa Penna di classe e mestiere trova un gran canestro con la mano mancina in gara 1 di finale scudetto mentre Mitchell Watt recupera a metà campo e chiude con una schiacciata violenta dopo la virata. Al numero 19.

Dalla difesa all’attacco, transizioni orogranata fulminee e spettacolari.
Che meraviglia!

Alla #17 schiacciata paurosa di Michael Bramos che si prende la linea di fondo e il ferro, insieme alla clamorosa penetrazione con fallo subito di Yvonne Anderson.
Che ne dite?

Lezione d’altruismo orogranata con la magistrale transizione chiusa da Watt insieme al fantastico passaggio di Carangelo che alla velocità di un proiettile manda a canestro Howard.
Che spettacolo alla #16.

Alla #17 schiacciata paurosa di Michael Bramos che si prende la linea di fondo e il ferro, insieme alla clamorosa penetrazione con fallo subito di Yvonne Anderson.
Che ne dite?

#16 Lezione d’altruismo orogranata con la magistrale transizione chiusa da Watt insieme al fantastico passaggio di Carangelo che alla velocità di un proiettile manda a canestro Howard.
Che spettacolo!

Top play #15 con protagonisti due prodotti del vivaio reyerino: clamorosa schiacciata di Davide Casarin e altrettanto clamorosa stoppata di Francesca Pan!
Reyer show!

Numero #14 ricca di atletismo e fondamentali: Watt inchioda una schiacciata mostruosa al Forum mentre Fagbenle chiude di mancina lo “spin-move”.

Alla posizione #13 torna Steve Bucket con la stoppatona in recupero su Gamble e la rubata con gioco di prestigio e transizione di Howard. Che atletismo, che talento!

Continua…

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •