LIVE – TTT Riga v Umana Reyer | EuroLeague Women 2021-22

27 Ottobre 2021

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

3 Commenti in questo articolo

  1. Dado

    Visto che la dirigenza Reyer non presenta (con Post) la partita contro il TTT Riga di Oggi.. provo io (in short). ahahah

    TTT Riga è una squadra come la Bursaspor di ieri.. OVVERO di Medio livello ma, al pari di Bursaspor, dopo 2 sconfitte in EL timorosa di rimanere a fondo classifica..

    Quindi avranno fame..anzi FAME.. anzi F-A-M-E!!! OK?? E NOI???????????

    Oggi proverà a giocarsi con noi un posto tra le prime 4!

    TTT Riga non ci è sicuramente superiore né per taglia fisica né per talento.. ma dobbiamo farci valere.. con DIFESA FORTE, buoni giochi in attacco e concentrazione!

    2 appunti:

    1) La squadra ha Laura Meldere.. Ecco..vediamo di non farcene mettere 26 come da Giulia Natali!
    2) Il loro pivot è la lituana Daugilė ŠARAUSKAITĖ.. 25 enne che prenderà via via il posto a Petronyte in nazionale (già compagna alle ultime qualificazioni eurobasket 2021).. ecco qui la vecchia guardia dovrebbe dare un segno di ORGOGLIO!

    FORZA RAGAZZE!!! E FATEVI VALERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ferruccio Spellanzon

    Per favore c’è qualcuno che mi sa dire come mai e perché Ticchi se ne è andato?

  3. mau60

    Risposta che conoscono solo i diretti interessati. Forse Romano non avrà l’esperienza dei precedenti ma attenzione che in questo momento non ha assolutamente la stessa squadra che aveva il Ticchi. Si è anche alzato il livello di fisicità perchè l’eurolega non è neanche lontanamente figlia del torneo dello scorso anno.
    E come la maschile pecca sotto di tecnica e fisicità. In eurolega non ne vieni fuori, al contrario del campionato con il quale ci misureremo solo con schio.
    Però hanno un Play serio…… quello che non ha la Reyer maschile

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •