L’Umana Reyer alla Regata Storica per celebrare i 150 anni di legame con Venezia

05 Settembre 2022

Ieri pomeriggio l’Umana Reyer è stata protagonista alla Regata Storica, il tradizionale evento che celebra il secolare rapporto tra la città di Venezia, l’acqua e la voga veneta.
Per celebrare i 150 anni di storia che lega Reyer a Venezia Francesca Pan, Sara Madera, Lorela Cubaj, Michael Bramos, Andrea De Nicolao e Mitchell Watt hanno sfilato su una bissona, adornata con bandiere e palloni da basket, durante il corteo storico che ha preceduto le gare.
Mentre l’imbarcazione orogranata raccoglieva applausi lungo tutto il Canal Grande, altre atlete ed atleti Reyer si godevano lo spettacolo dalla tribuna Machina e partecipavano alla premiazione dei vincitori della categoria Giovanissimi su Pupparini a due remi, Matteo Pecoraro e Alessandro Bravin.
In tribuna erano presenti Mariella Santucci, Martina Fassina, Laura Meldere, Matilde Villa, Jessica Shepard, Jordan Parks, Jeff Brooks e Derek Willis.
L’Umana Reyer è orgogliosa di essere partner da tanti anni della Regata Storica, orgoglio e tradizione veneziana, e coglie l’occasione per ringraziare i vogatori che hanno ospitato gli atleti e il Consigliere con delega alle Tradizioni Giovanni Giusto.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

2 Commenti in questo articolo

  1. bepidelgiaxo

    Ocio che Parks no se pisega un deo!

  2. Cimbro

    Nessun di loro con il remo in mano. Poteva essere un buon allenamento.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login