Dopo quattro stagioni e 165 partite vissute insieme si separano le strade dell’Umana Reyer e Valerio Mazzola. La società ringrazia Valerio per la grande professionalità e attaccamento alla maglia sempre dimostrato e augura le migliori fortune professionali. Insieme abbiamo vinto uno scudetto e una Coppa Italia e Venezia sarà sempre casa tua Valerio!
alexmax52
Bravo fio, niente da dire.
Fabioz11
Esatto, proprio niente da dir…..
LAE 9
Chi conosce il basket sa quanto preziosi siano i giocatori come Valerio Mazzola.
Grazie Valerio per il tuo contributo silenzioso, professionale, scudetto e coppa sono anche tuoi.
Buona fortuna.
MarcoP
Grazie di tutto!
Ary
Ciao Valerio sei stato un professionista esemplare. Non un campione ma ti sei fatto trovare spesso e volentieri pronto !!!
ve66art
A me piaceva e in difesa si faceva valere!
Con lui i tifosi sono sempre stati poco generosi, come, tra l’altro, possono stati i frequentatori di questo blog! Detto tra noi: evitate di essere falsi perché no xe beo….
ve66art
Non possono….”lo sono stati”
mikis
Valerio, parte del nucleo storico che ha portato a casa scudetto e Coppe, quando è stato chiamato in campo ha tante volte fatto il suo egregiamente, sia da ala tiratrice che qualche volta anche da 5 tattico. Spesso dileggiato da chi è più incline a criticare che a riconoscere quanto eccezionali sono stati i risultati raggiunti in questi anni.
ale70
Grazie Valerio… come hanno scritto giocatore poco visibile e silenzioso ma professionista serio e sempre pronto a dare il suo contributo piccolo o grande che sia stato….quando verrai a Venezia per te sempre applausi…buona fortuna
Dalipagic Oeè
Bravo Valerio…non voglio dire Grande Valerio(non ha tutti i torti Veart), ma sicuramente bravo Valerio!
Servono i giocatori,gli uomini e gli “uomini/giocatori spogliatoio”, nella tradizione REYER da Thomas Ress in poi,c’è stata una attenzione
a questi ruoli e dovrà rimanere anche per il futuro.
Ciò non preclude che gli “uomini/giocatori spogliatoio” non possano essere anche ottimi giocatori(es.: eclatante quello di Cinciarini a Reggio,che a Milano era diventato il garzone e giocando diventa il miglior playmaker del campionato…tra l’altro a livelli mai raggiunti prima!).
Ovunque andrai Venezia ti accoglierà sempre con un applauso!
Bravo e grazie di tutto!
FORZA REYER
Ary
Valerio Mazzola è stato un ottimo gregario, un 11-12 uomo che però , specie nelle fasi finali ha dato tutto se stesso, difendendo e mettendo in campo agonismo e anche qualche tripla importante. Non ha mai fatto polemiche, ha sempre lavorato e fatto il suo. Non è poco. Qui dentro è stato spesso criticato ma il suo onesto lavoro lo ha fatto. Per quello posso dire senza problemi che è stato un professionista esemplare perché ha sempre lavorato e mai fatto polemica
Cimbro
Ciao Valerio grazie e buona Vita
RICK DARNELL
Grazie di tutto Sandrino
pluto
Giocatore con molti limiti che qualche volta ha portato il suo importante mattone..professionista esemplare che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia programmata..spero ti si possa rivedere al taliercio valerio per tributarti un applauso reale e non solo virtuale
paper861
La reyer ha vinto anche grazie a lui soprattutto gara 7 con Sassari dove ha forse fatti per intensità la sua miglior partita quindi Grazie dal sottoscritto, poi come già detto certi tipi di giocatore sono importanti lungo tutta la settimana
Dado
Io a Mazzola devo prima di tutto riconoscere il merito di essere riuscito a sopportato Walter per ben 4 anni. Accettando di diventare ‘il Mazzola’ che Walter voleva.. non quello che probabilmente Valerio avrebbe voluto. E questo pure al netto di qualunque limite tecnico, fisico o caratteriale.
Detto questo, se nel luglio 2018 venne siglato con Mazzola ‘solo’ un contratto biennale.. che poi venne esteso per altre due stagioni, cosa non certo comune e ovvia ad altri lunghi pervenuti in Reyer nel ruolo di 4-5 (Fotu, Charalampopolous, Udanoh, Echodas, Pellegrino, Possamai, etc..) e se tutto questo capitò in anni dove si vinceva molto.. devo dedurre che il giocatore sia stato sicuramente importante per una varietà di ragioni, e anche a prescindere da pareri personali.
Caro Valerio ti ho criticato molto in questi anni.. ma a conti fatti, trofei Vinti, e dopo aver apprezzato pure il caratteraccio di Walter emerso nell’ultima stagione, non posso che farti i Complimenti e ringraziarti ancora per le Meravigliose emozioni regalate in questi anni. BRAVO!! Un GRAZIE sincero.. e un Grosso in Bocca al Lupo per il Prosieguo, professionale e personale!
Con Affetto,
D
Cattivik
Un augurio di buona fortuna per il futuro sia nel basket che nella vita.
Un ringraziamento per le grandi emozioni che assieme alla squadra ci hai fatto vivere.
Valerio per sempre reyerino
Rast_rast
Uno di noi. Grazie Valerio.
Forza reyer.