L’Umana Reyer sfida Bourg in Eurocup

17 Gennaio 2022

Martedì 18 gennaio alle 20.00 l’Umana Reyer torna sul parquet del Taliercio per la sfida di 7Days Eurocup con i francesi del JL Bourg. All’andata vinsero gli orogranata 62-73 (16 Watt, 14 Tonut, 13 Daye).

Acquista il tuo biglietto: https://reyer.vivaticket.it/

Il prepartita

Walter De Raffaele: “Affrontiamo Bourg in una partita importante per la classifica di entrambe le squadre. Rispetto alla partita d’andata hanno aggiunto Jones, un giocatore di grande qualità che ha anche giocato in Italia. Bourg è una squadra che corre molto il campo e ha tanti giocatori con punti nelle mani. Per noi sarà molto importante controllare i rimbalzi e limitare i loro giocatori chiave Sulaimon and Julien”.

Mitchell Watt: “Siamo entusiasti di iniziare il girone di ritorno di Eurocup. All’andata contro Bourg abbiamo giocato una buona partita, ma è passato diverso tempo e alcune cose sono cambiate. Dobbiamo concentrarci molto su noi stessi e sulle cose che dobbiamo fare. Sarà importante scendere in campo pronti per dare battaglia e seguire il game plan”.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

15 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Infatti hanno perso di solo 1 punto a Bologna.
    Watt pone l’accento sul seguire il Game plan. Significa di esser consapevole che a Varese non sia stato seguito?

  2. Abdul-Jabbar

    Domani ci sarò. Ma purtroppo a me questo incontro fa solo venir a mente la mesta doppia sfida di un anno fa al Taliercio nel giro di 24 ore imposta assurdamente ed ingiustamente dall’ECA che si risolse in 2 sconfitte a squadra decimata che decretarono l’eliminazione all’Eurocup.
    Non so cosa farci. Non mi è più andata giù. Non so come facciate voi a esservi dimenticati di come siamo stati trattati.

  3. paper861

    Tutto vero kareem ma personalmente purtroppo col covid penso siano campionati falsati dove il fattore K è predominante..ahinoi

  4. Abdul-Jabbar

    Sai Paper…il fattore K è una cosa.
    Il fattore I è un’altra.
    Cerca di immaginare cosa si nasconde dietro la “I” 😉

  5. mau60

    Che sia sempre relativo alla parte posteriore?

  6. Tifosomediomona

    Perché giocarla con Theodore schierato quando possiamo benissimo disputarla SENZA!

    #FACCIAMOCIDELMALE
    #SADOMASOESTREMO

  7. Abdul-Jabbar

    Mau60. Ti aeora no ti xé Sherlock Holmes ma Hercule Poirot.

  8. fabrizio

    Sinceramente di queste dichiarazioni pre partita non me ne faccio niente, tanto so che giocheranno la solita partita scadente e inguardabile!
    Essere fuori matematicamente dalla Final Eight di Coppa Italia, cosa mai accaduta dal ritorno in A1 ad oggi, è una vergogna per la quale non ho ancora sentito scusarsi con i tifosi nè Wdr e nè la Società ed è ancora aperta la ferita per la sconfitta indegna di sabato scorso.
    Non ho nemmeno fiducia per i due nuovi acquisti visto che non si sa quando saranno pronti e in che condizioni dato gli infortuni da cui derivano (mi danno tanto l’idea di un Goudelock bis e quindi non servirebbero a nulla): qualcuno si domanda perchè la Società non punti mai su gente integra e perciò disponibile da subito come acquisti in corsa da fare e la spiegazione a me pare tanto ovvia quanto banale ovvero che costerebbero molto di più rispetto a due che non si sa nemmeno se saranno in grado di giocare e francamente la cosa da una tristezza incredibile.

  9. Abdul-Jabbar

    Fabrizio…a me sembra di ricordare che ne abbiamo saltata un’altra di Edizione.

  10. Abdul-Jabbar

    Poi Morgan proviene da un infortunio serio con assenza prolungata mentre a me Theodore non risulta abbia subìto infortuni. Sbaglio anche qui?

  11. Abdul-Jabbar

    Ecco. Trovato. Sulla Coppa Italia avevo ragione: https://sportando.basketball/reyer-venezia-qualificata-alle-final-eight-di-coppa-italia/

  12. Ostregafioi

    Ci vediamo a breve in palazzetto.
    Forza Reyer.

  13. Ary

    Ma come è possibile Paolo ? Abbiamo perso con brindisi, Brescia, Treviso , Sassari…. Con tutte praticamente. Come è possibile che andiamo alle F8?

  14. mau60

    Ary ….. impossibile

  15. reyerinoabologna

    È dello scorso anno ahahahah

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login