Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 3

15 ott 20:30
Pallacanestro Trieste
78 : 95
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Il commento di De Raffaele sul successo a Trieste
Il commento di De Raffaele sul successo a Trieste
Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa ha commentato il successo dell'Umana all'Allianz Dome di Trieste. Seconda vittoria in campionato per gli orogranata, martedì si torna in campo in 7Days Eurocup contro Bourg en Bresse al Taliercio. "Certamente abbiamo fatto passi in avanti, sopratutto in termini di attenzione e di ricerca dei vantaggi che cercavamo, e di impatto sulla partita. Sono molto contento per i giocatori, è una vittoria importante che volevamo. C'è da lavorare molto, ma questo lo sappiamo, nell'attesa di raggiungere un equilibrio di squadra. Già stasera, spostando alcune cose, siamo riusciti ad avere un bilanciamento diverso. E'…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Pallacanestro Trieste - Umana Reyer Venezia 78-95
Pallacanestro Trieste - Umana Reyer Venezia 78-95
Pallacanestro Trieste – Umana Reyer Venezia 78-95 Parziali: 15-29; 35-55; 58-73 Trieste: Gaines 14, Pacher 13, Bossi 4, Davis 13, Spencer 8, Deangeli 4, Ius ne, Campogrande 3, Vildera 13, Bartley 6. All.: Legovich. Umana Reyer: Spissu 8, Tessitori 6, Freeman 6, Bramos 13, Sima 2, De Nicolao 14, Granger 11, Chillo ne, Brooks 2, Willis 16, Chapelli ne, Watt 15. All. De Raffaele. L'Umana Reyer riprende subito la marcia in campionato con la prima vittoria esterna stagionale, nella terza trasferta consecutiva tra Serie A ed EuroCup, espugnando 78-95 l'Allianz Dome al termine di una prova strabordante nel primo tempo…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Pall. Trieste - Umana Reyer: De Raffaele prepartita
Pall. Trieste - Umana Reyer: De Raffaele prepartita
Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa il match in programma all'Allianz Dome di Trieste sabato 15 ottobre alle 20.30. "Trieste è una squadra che arriva dall'ottima prestazione a Bologna, dopo l'esordio in casa con Pesaro, e sicuramente, davanti al suo pubblico, vorrà fare una partita di grande energia. Una squadra che, senza nulla voler togliere ai vari Campogrande e Bossi, ha sicuramente la maggior quota di talento nei giocatori americani come Gaines, Bartley e Davis, i tre esterni che hanno la maggior parte dei possessi in mano, uniti all'atletismo che possiedono. Credo che sarà molto importante per…
LEGGI LA NEWS »