Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 5

30 ott 17:30
Bertram Yachts Derthona Tortona
77 : 61
Umana Reyer Venezia

POST PARTITA

De Raffaele commenta la sconfitta a Casale Monferrato
De Raffaele commenta la sconfitta a Casale Monferrato
L'Umana Reyer esce battuta dal PalaFerraris di Casale dove Tortona si impone 77-61. Di seguito il commento post partita di coach Walter De Raffaele. "L'analisi è molto semplice: la differenza di energia è stata lampante, soprattutto nei primi due quarti. Da parte nostra totalmente insufficiente, come le percentuali al tiro, soprattutto interne. Abbiamo avuto poco da diversi giocatori e Tortona, che è una squadra di qualità, ne ha approfittato. Nel terzo quarto abbiamo fatto ciò che dovevamo fare dall'inizio della partita, impattando l'energia e provando a rientrare con una reazione importante. E' un discorso di approccio mentale che abbiamo mostrato…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Bertram Derthona Tortona – Umana Reyer Venezia 77-61
Bertram Derthona Tortona – Umana Reyer Venezia 77-61
Parziali: 15-12; 42-29; 57-47 Bertram: Christon 18, Mortellaro ne, Candi 5, Tavernelli 5, Filloy 5, Severini 6, Harper 10, Daum 3, Cain 5, Radosevic 10, Macura 10, Filoni ne. All. Ramondino. Umana Reyer: Spissu 11, Freeman 2, Bramos 3, Sima, Moraschini 2, De Nicolao, Granger 21, Chillo, Brooks 7, Willis 6, Chapelli ne, Watt 9. All. De Raffaele. L'Umana Reyer non riesce a bissare le vittorie con Milano e Cluj contro una Tortona che conferma imbattibilità e la miglior difesa del campionato, imponendosi al PalaFerraris di Casale Monferrato 77-61. A Parks si aggiunge alla lista degli indisponibili all'ultimo Tessitori, fermato…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview del big-match di domenica a Casale Monferrato
Preview del big-match di domenica a Casale Monferrato
Dove guardarla Domenica 30 ottobre alle 17.30 al PalaFerraris di Casale Monferrato. Diretta su DMAX (canale 52 del digitale) e Eleven Sports. Il prepartita L'assistant coach Gianluca Tucci ha presentato in conferenza stampa il big-match. "Tortona è una squadra che non ha fatto mistero delle sue ambizioni. Una squadra rodata, che ha fatto benissimo l'anno scorso e quest'anno ha inserito due giocatori di grande esperienza internazionale, come Christon e Radosevic, e quindi ha chiaramente ambizioni di vertice. Tra l'altro, anche l'inizio di campionato e le vittorie, un paio anche brillanti, la dicono lunga sul fatto che è una squadra che…
LEGGI LA NEWS »