Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 7

19 nov 19:00
Openjobmetis Varese
93 : 90
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

De Raffaele nel post partita di Masnago
De Raffaele nel post partita di Masnago
Coach Walter De Raffaele ha così commentato la sconfitta degli orogranata a Masnago. "Da parte nostra è stata una partita dai due volti: i primi due quarti abbastanza morbidi dal punto di vista soprattutto difensivo, in cui abbiamo lasciato Varese aggredire. Nel terzo e quarto quarto invece abbiamo fatto una gara più presente, più fisica, che ci ha portato poi ad avere in mano l’inerzia sul +5, commettendo però errori abbastanza banali in tutta la partita. Guardando le statistiche, alla fine l’analisi è molto semplice: la differenza è stata nelle palle perse, alcune da parte nostra, alcune levate proprio dalle…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Openjobmetis Varese – Umana Reyer Venezia 93-90
Openjobmetis Varese – Umana Reyer Venezia 93-90
Parziali: 20-16; 47-39; 73-69 Varese: Ross 20, Woldetensae 14, G. De Nicolao 1, Reyes 19, Librizzi, Virginio ne, Ferrero 3, Brown 15, Caruso 8, Owens 4, Johnson 8. All. Brase. Umana Reyer: Spissu 5, Tessitori 11, Parks 13, Freeman 17, Sima, Moraschini 4, A. De Nicolao 2, Granger 8, Chillo ne, Brooks 6, Willis 12, Watt 12. All. De Raffaele. Nonostante un match in crescendo, in particolare in un ottimo secondo tempo, l'Umana Reyer non riesce a espugnare alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, il parquet della sorpresa del campionato, l'Openjobmetis Varese, che la spunta in volata per…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Openjobmetis Varese - Umana Reyer
Preview Openjobmetis Varese - Umana Reyer
Preview Sabato 19 novembre alle 19.00 l'Umana Reyer tornerà in campo dopo la sosta al Palasport Lino Oldrini di Masnago nell'anticipo della settima giornata di campionato contro i padroni di casa che sono appaiati agli orogranata in classifica con 4 vittorie e 2 sconfitte. La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Il commento prepartita di coach Walter De Raffaele. "Incontriamo la squadra che segna più punti di media, avendo tantissimi riferimenti in attacco e tanti punti nelle mani, una squadra che ama correre il campo e che è una delle sorprese positive di questa stagione. Naturalmente Varese cerca…
LEGGI LA NEWS »