Eurocup - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 6

29 nov 20:30
PALALEONESSA A2A
Germani Brescia
60 : 80
Umana Reyer Venice

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Coach De Raffaele dopo il successo a Brescia
Coach De Raffaele dopo il successo a Brescia
Così coach Walter De Raffaele dopo il successo 60-80 dell'Umana Reyer sulla Leonessa Brescia, nel derby italiano di 7Days Eurocup. Orogranata ora al secondo posto del girone insieme alla Joventut Badalona. "Abbiamo ottenuto una bella vittoria giocando una partita solida per tutti i quaranta minuti, specialmente in difesa. Questo ci ha permesso di fare tanta transizione e trovare canestri facili. E' un passo in avanti molto importante per il nostro percorso, dobbiamo continuare così".
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

7Days EuroCup: Germani Brescia - Umana Reyer Venezia 60-80
7Days EuroCup: Germani Brescia - Umana Reyer Venezia 60-80
Parziali: 13-21; 24-46; 38-64 Germani: Gabriel 6, Tanfoglio, Massinburg 12, Della Valle 2, Petrucelli, Cobbins 6, Odiase 8, Burns 4, Laquintana 6, Cournooh 4, Moss 10, Akele 2. All. Magro. Umana Reyer: Spissu 2, Tessitori 11, Parks 11, Freeman 22, Sima 4, Moraschini 4, De Nicolao 3, Granger 4, Chillo, Brooks 5, Willis 13, Watt 1. All. De Raffaele. Con una prestazione pressoché perfetta, l'Umana Reyer espugna il PalaLeonessa di Brescia nel derby di EuroCup, cogliendo, con il 60-80 alla Germani, il quarto successo consecutivo in Europa. Ancora fuori capitan Bramos, rispetto al match di campionato con Trento torna in…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Germani Brescia - Umana Reyer
Preview Germani Brescia - Umana Reyer
L'Umana Reyer si tuffa di nuovo nell'Eurocup. Archiviate le due partite casalinghe con Lietkabelis e Trento gli orogranata sono pronti per affrontare il derby italiano del girone A con la Germani Brescia: la palla a due è in programma al PalaLeonessa martedì 29 novembre alle 20.30. L'Umana arriva alla gara con il quarto posto in classifica frutto di tre vittorie consecutive dopo le due sconfitte in apertura di stagione, mentre i lombardi hanno finora ottenuto il record di 2 vinte e 3 perse, arrivando dalla sconfitta di Cluj. C'è un precedente tra le due squadre in Eurocup: nella stagione 2019/20…
LEGGI LA NEWS »