Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 9

04 dic 12:00
Happy Casa Brindisi
75 : 63
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

De Raffaele post Brindisi - Reyer
De Raffaele post Brindisi - Reyer
Coach Walter De Raffaele nel post partita del PalaPentassuglia. L’Umana Reyer rientrerà a Venezia in serata è già da domani preparerà l’impegno di Eurocup contro Bursaspor in programma martedì al Taliercio. “Credo sia scontato dire che Brindisi abbia meritato questa vittoria perché ha comandato sempre la partita. Noi abbiamo mostrato una sterilità offensiva abbastanza preoccupante. Nel primo quarto tanti tiri aperti sbagliati e in generale percentuali davvero modeste. Siamo rientrati nel secondo quarto, ma credo che sia davvero difficile pensare di vincere fuori casa contro una squadra che era affamata di punti, come del resto dovevamo esserlo noi, con 20…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Happy Casa Brindisi – Umana Reyer Venezia 75-63
Happy Casa Brindisi – Umana Reyer Venezia 75-63
Parziali: 17-6; 31-29; 52-47 Happy Casa: Burnell 10, Reed 26, Bowman 2, Basta ne, Mascolo 14, Bocevski ne, Mezzanotte, Riismaa 8, Bayehe, Perkins 7, Dixson. All. Vitucci. Umana Reyer: Spissu 9, Tessitori 6, Parks 7, Freeman 14, Sima, Moraschini, De Nicolao, Granger 16, Chillo 2, Brooks, Willis 2, Watt 7. All. De Raffaele. L'anticipo dell'ora di pranzo della 9^ giornata si chiude per l'Umana Reyer con la sconfitta al PalaPentassuglia di Brindisi per 75-63 contro l'Happy Casa. Il primo quarto, che gli orogranata, sempre indisponibile Bramos, affrontano inizialmente con Granger, Freeman, Parks, Brooks e Watt, è da dimenticare per l'Umana…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Happy Casa Brindisi - Umana Reyer
Preview Happy Casa Brindisi - Umana Reyer
Quella di domenica 4 dicembre sarà la 41° sfida in Serie A tra Umana Reyer e Happy Casa Brindisi (bilancio 30-10 per Venezia). E' una partita diventata ormai una classica considerando anche che i due Club si sono contesi finali come la promozione di B1 della stagione 2007/2008 e la Coppa Italia, nel 2019/20, entrambe vinte dell'Umana Reyer. La palla a due è in programma al PalaPentassuglia alle ore 12.00. Riccardo Moraschini, Derek Willis e coach Frank Vitucci sono gli ex della sfida. La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports ed Eurosport 2. Coach De Raffaele prepartita Credo…
LEGGI LA NEWS »