Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - GIORNATA 26

16 apr 12:00
PalaBarbuto, Napoli
GeVi Napoli Basket
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
2. Jordan PARKS47%
50. Mitchell WATT28%
6. Michael BRAMOS11%
15. Matteo CHILLO5%
00. Amedeo TESSITORI3%
11. Jayson GRANGER3%
0. Marco SPISSU2%
9. Riccardo MORASCHINI1%
23. Jeff BROOKS1%

POST PARTITA

Spahija commenta la vittoria a Napoli
Spahija commenta la vittoria a Napoli
Coach Neven Spahija ha così commentato in conferenza stampa il successo al fotofinish al PalaBarbuto di Napoli. “Sono davvero felice di essere tornato a Napoli dopo tanti anni. Voglio congratularmi con entrambe le squadre e in particolare con coach Pancotto e i giocatori di Napoli per la partita che hanno fatto. Hanno combattuto per quaranta minuti senza mai mollare. Il finale di partita rappresenta il motivo per cui amiamo questo sport e la sua bellezza: alla fine può vincere una sola squadra. Congratulazioni ai nostri giocatori perché siamo stati bravi a vincere dopo un viaggio difficile come quello a Tel…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Gevi Napoli – Umana Reyer Venezia 91-93
Gevi Napoli – Umana Reyer Venezia 91-93
Parziali: 27-24; 48-56; 62-70 Gevi: Zerini 9, Howard 14, Young 9, Michineau 14, Dellosto 3, Uglietti 5, Wimbush 7, Williams 20, Stewart 10, Sinagra ne, Bamba ne, Grassi ne. All, Pancotto. Umana Reyer: Spissu 11, Tessitori 14, Parks 20, Bramos 15, Moraschini 3, De Nicolao ne, Granger 12, Chillo, Brooks 2, Willis, Watt 16, Mokoka ne. All. Spahija. Al termine di un match palpitante, con un buzzer beater di Watt l'Umana Reyer espugna il PalaBarbuto e batte la Gevi Napoli 91-93 allungando a cinque partite la striscia di successi consecutivi. Mokoka è a referto solo per onor di firma per…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Gevi Napoli - Umana Reyer
Preview Gevi Napoli - Umana Reyer
Dopo l'eliminazione in 7Days Eurocup l'Umana Reyer si tuffa nuovamente nel campionato e per la 26° giornata scenderà in campo al PalaBarbuto di Napoli. La palla a due è in programma domenica 16 aprile alle 12.00. Gli orogranata cercano punti playoff per dare ulteriore continuità alle quattro vittorie consecutive ottenute in campionato, mentre i partenopei con il successo sul campo della Virtus Bologna hanno ulteriormente rilanciato le proprie quotazioni di salvezza. E' solamente il quarto match in cui si affrontano Napoli e Venezia in Serie A: il record sorride agli orogranata con 3 vittorie in altrettanti incontri. La gara del…
LEGGI LA NEWS »

FOTO