Massimo Romano commenta la partita dell’Umana Reyer ad Ekaterinburg

14 Ottobre 2021

Coach Massimo Romano ha commentato ai nostri microfoni la buona partita dell’Umana Reyer ad Ekaterinburg.

“Peccato, perché il finale di partita lascia un po’ l’amaro in bocca, visto che l’avevamo ripresa. Forse l’errore più grande è stato quello di andare sotto di 17-18, perché senza quel gran parziale avremmo fatto meno sforzo per recuperare e magari saremmo stati più lucidi nel finale. Però le ragazze sono state super, non hanno mai mollato. A parte qualche errore, abbiamo difeso con grande intensità: dobbiamo limitare qualche disattenzione difensiva, essere un po’ più brave a rimbalzo e un po’ più pulite in attacco, ma dobbiamo anche continuare per questa strada, perché abbiamo fatto una grande partita contro le campionesse d’Europa, anche se a loro mancavano forse le migliori, ma nonostante tutto sono una signora squadra. E quindi onore a noi per quello che abbiamo fatto: peccato per il risultato finale, ma questo deve essere un viatico poi per la prossima partita in campionato, che sarà molto importante”.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Sì. La prossima di campionato. Contro una S. Martino davvero in palla e sorprendente in positivo quest’anno oltre che ben guidata. Dimostri che non teme nessun confronto. Ma soprattutto occhio che la prossima di Euroleague invece (vs. Salamanca il 20) è da annoverare tra quelle decisive.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •