Matteo Chillo: “Lavoriamo con entusiasmo e con il sorriso”

11 Settembre 2022

Nel bel week-end del Torneo di Cavallino Treporti uno dei più positivi è stato Matteo Chillo, nominato MVP del torneo. Ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni.

“A Cavallino Treporti abbiamo affrontato due buoni test, atleticamente molto tosti, ma è solo un antipasto di ciò che ci aspetta quest’anno ovvero trovare squadre molto attrezzate.
Questo è un bel gruppo, condividiamo tutto sia dentro che fuori dal campo. Stiamo lavorando sulla condivisione, sul passarci la palla per trovare l’uomo caldo.
Contro Trento oltre alle rotazioni ridotte abbiamo affrontato anche problemi di falli nel corso della gara e il fatto che abbiamo continuato a mettere entusiasmo e collaborazione in campo è un bel segnale.
Ci prendiamo la vittoria e andiamo avanti a lavorare. Sono settimane toste queste, ma stiamo dimostrando di lavorare bene con l’entusiasmo e il sorriso, credo che questo può portarci a costruire qualcosa di buono”.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login