Femminile

Le migliori giocate 2020/21


Le migliori azioni della stagione 2020/21

Al numero 20 sua maestà Natasha Howard e la sua lezione di fondamentali con Bruno Cerella e tutta la sua capacità di andare oltre e stoppare avversari più grossi di lui.
Che meraviglia.

Elisa Penna di classe e mestiere trova un gran canestro con la mano mancina in gara 1 di finale scudetto mentre Mitchell Watt recupera a metà campo e chiude con una schiacciata violenta dopo la virata. Al numero 19.

Dalla difesa all’attacco, transizioni orogranata fulminee e spettacolari.
Che meraviglia!

Alla #17 schiacciata paurosa di Michael Bramos che si prende la linea di fondo e il ferro, insieme alla clamorosa penetrazione con fallo subito di Yvonne Anderson.
Che ne dite?

Lezione d'altruismo orogranata con la magistrale transizione chiusa da Watt insieme al fantastico passaggio di Carangelo che alla velocità di un proiettile manda a canestro Howard.
Che spettacolo alla #16.

Alla #17 schiacciata paurosa di Michael Bramos che si prende la linea di fondo e il ferro, insieme alla clamorosa penetrazione con fallo subito di Yvonne Anderson.
Che ne dite?

#16 Lezione d'altruismo orogranata con la magistrale transizione chiusa da Watt insieme al fantastico passaggio di Carangelo che alla velocità di un proiettile manda a canestro Howard.
Che spettacolo!

Top play #15 con protagonisti due prodotti del vivaio reyerino: clamorosa schiacciata di Davide Casarin e altrettanto clamorosa stoppata di Francesca Pan!
Reyer show!

Numero #14 ricca di atletismo e fondamentali: Watt inchioda una schiacciata mostruosa al Forum mentre Fagbenle chiude di mancina lo "spin-move".

Alla posizione #13 torna Steve Bucket con la stoppatona in recupero su Gamble e la rubata con gioco di prestigio e transizione di Howard. Che atletismo, che talento!

Giocata di grande senso di squadra da parte dell'Umana Reyer maschile che fa girare la palla dentro e fuori dal pitturato per trovare il tiro migliore con diversi extra pass.
Alla #12 c'è anche tutto la mentalità vincente delle Campionesse d'Italia che vogliono e trovano a tutti i costi la vittoria nel derby con Schio. Che leonesse, Bestagno and-1!

Clamoroso gesto atletico e tecnico di Stone che rimonta e stoppa al tabellone insieme alla tecnica sopraffina di Anderson che dribbla tutte le avversarie e appoggia al vetro.
Wow!

L'incredibile circus shot di Davide e il maestoso talento di Natasha alla #10 stagionale!

Alla #9 posizione il clamoroso assist dietro la schiena in transizione di Stefano Tonut e la classe di Elisa Penna che segna in fade-away con una semplicità disarmante.

Numero 8 in classifica occupata dalla potenza e dall'atletismo di Mitchell Watt insieme al misto di magia, istinto e genio di Carangelo. Buon divetimento!

La verticalità e la potenza di Stefano Tonut che stoppa il lungo avversario insieme alla grande tecnica di Natasha Howard che segna il canestro decisivo per la finalissima di Eurocup in un momento clutch.
Che meraviglia la #7

#6 Devastante stoppata #chasedown di Mitchell Watt che cancella due punti insieme alla grande giocata dell’Umana Reyer femminile che apre così gara 5 di finale con Schio.

Mostruoso canestro di Julyan da sotto il proprio tabellone, anche se fuori tempo massimo. Pazzesco! Alla #5 anche il brand basketball Reyer con il pressing tutto campo e la transizione veloce.
Buon divertimento!

Ai piedi del podio la grande visione di Davide Casarin che trova Bramos per l'appoggio al vetro in Eurocup insieme al clamoroso canestro da centrocampo dell'Mvp delle finali dopo il recupero: Francesca Pan is magic!

Medaglia di bronzo per le spettacolari giocate clutch di Mitchell Watt e Francesca Pan.
Mitch spacca il canestro con una poderosa schiacciata tap-in nel finale di gara delle Final Eight mentre Francy ruggisce al ferro in apertura di quarto quarto della gara che vale lo scudetto.
Meraviglie!

La tripla di Stefano Tonut e la difesa di Jeremy Chappell con cui l'Umana Reyer ha completato la clamorosa rimonta in gara 5 per la sesta semifinale scudetto consecutiva insieme al recupero di Natasha Howard con bomba sulla sirena del terzo quarto.
Spettacolo puro alla numero 2.

Buon divertimento con la migliore giocata dell'anno: Reyer Carnival!


ALTRE NOTIZIE