Femminile

Coach Mazzon: “Continuare a crescere come squadra”.


Coach Andrea Mazzon ha parlato ai nostri microfoni in vista dell’importante sfida con la Dinamo Sassari in programma al Taliercio domenica 28 novembre alle 18.00.

Ritira subito il tuo biglietto: accrediti.reyer.it/registrati

“Indubbiamente stiamo migliorando. Le ragazze iniziano a stare più attente a certi dettagli e rispondono molto bene alle mie richieste. Ho giocatrici molto positive che stanno capendo cosa chiedo, anche riguardanti situazioni nuove per loro.
Gli errori tecnici come sbagliare un tiro o una penetrazione non saranno mai un problema, ma è invece necessario essere sempre aggressivi, con la voce e con il corpo. Tutte le cose che non hanno a che fare con la tecnica non possono essere fatte in modo approssimativo. Dobbiamo buttarci su tutti i palloni, comunicare, aiutarci.
Non sottovalutiamo assolutamente alcun avversario e abbiamo rispetto di tutti, ma dobbiamo continuare a concentrarci su di noi come squadra, come insieme.
Ognuno di noi deve pensare come squadra, non come singolo perché pensare a se stessi è deleterio per il gruppo.
Dobbiamo affrontare ogni squadra come abbiamo fatto contro Montpellier, senza fare valutazioni sugli avversari e sulla loro classifica, contro tutti dobbiamo essere aggressivi”.


ALTRE NOTIZIE