Femminile

L’Umana Reyer sfida Ekaterinburg, la Regina dell’Eurolega


Martedì 14 dicembre alle 20.30 l'Umana Reyer sfida al Taliercio UMMC Ekaterinburg, autentica corazzata della competizione e vincitrice delle ultime tre edizioni dell'Euroleague Women. Breanna Stewart (MVP delle ultime Final Four), Maria Vadeeva, Emma Meesseman, Jonquel Jones, Allie Quigley e Alba Torrens sono solo alcune delle giocatrici di peso internazionale vincitrici di innumerevoli titoli WNBA ed Euroleague Women.
Di fronte a questa corazzata l'Umana è ben determinata a produrre il massimo sforzo possibile per ben figurare e provare a ridurre al minimo il gap fisico e tecnico.
La sfida con Ekaterinburg è valida per la seconda giornata del girone di ritorno che proseguirà con un'altra trasferta durissima in casa delle Campionesse di Spagna e vice Campionesse d'Europa di Salamanca (martedì 21 dicembre).
Tra il 12 e il 26 gennaio, invece, le Campionesse d'Italia si giocheranno le proprie chances per la lotta al quarto posto valido per la qualificazione contro Riga, MBA Mosca e BLMA Montpellier, prima di chiudere la regular season in casa con Praga, altra candidata alla vittoria finale.

Clicca qui per ritira il tuo BIGLIETTO per la grande sfida con Ekaterinburg


ALTRE NOTIZIE