Femminile

L’Umana Reyer under 19 femminile è vice Campione d’Italia


Che stagione, che percorso fantastico per le giovani leonesse dell'under 19 femminile!
Le giovani orogranata hanno ceduto il passo alla corazzata Costa Masnaga che schierava tante giocatrici già in prima squadra, ma le ragazze allenate da coach Anna Zimerle (eletta miglior allenatrice delle finali nazionali) meritano solo applausi.

Dopo due anni di stop forzato, finalmente il basket giovanile è tornato alla normalità con la disputa delle finali nazionali: un momento unico e fondamentale per le ragazze coinvolte. La società vuole ringraziare tutte le giovani atlete: Bianchi, Carraro, Purina, Rescifina, Zuccon, Orvieto, Sekulic, Siviero, Carrer, Penna, Festinese, Matteucci, Toffolo, Feltrin, Gavagnin, Rosar, Rossi e Paludetto; insieme allo staff: coach Anna Zimerle, ass. coach Christian Trevisiol, ass. coach Diana Skrastina, prep. Francesco Dalla Villa, dirigente Roberto Bandiziol e i fisioterapisti Riccardo Cardani e Martina Vianello. Ma un grazie anche a tutte le famiglie che hanno sostenuto le ragazze e contribuito a rendere speciale questa stagione sportiva.
Un grazie anche a tutte le persone e i dirigenti del settore giovanile che non si sono mai fermati e con il proprio impegno quotidiano hanno fatto in modo che il tempo per queste giovani ragazze non fosse perduto, è un risultato da condividere con tutti voi!


ALTRE NOTIZIE