Femminile
INFO PARTITA

Preview Umana Reyer-Galatasaray Cagdas Factoring


Torna l’Eurocup Women al Taliercio con un'altra grande serata europea. Giovedì 23 marzo alle ore 19.30 l'Umana Reyer sfiderà le turche del Galatasaray Cagdas Factoring nella gara di ritorno delle semifinali.

All’andata ad Istanbul le orogranata hanno dovuto cedere 74-49 dopo un primo tempo giocato alla pari grazie ad una grande difesa. Nella seconda parte di gara Galatasaray ha preso il largo facendo valere la propria esperienza e fisicità.

Ora le ragazze di coach Mazzon sono chiamate all’ennesima impresa e cercheranno di ribaltare il -25 della prima partita. Sarà tutt’altro che semplice ma Pan e compagne hanno dimostrato di non arrendersi mai e, con la spinta del pubblico, proveranno il tutto per tutto per accedere alla finale.

Questa sfida è il remake della finale di Eurocup del 2018 che ha visto poi trionfare la compagine turca.

Nell’altra semifinale c’è stato più equilibrio, LDLC Asvel ha avuto la meglio nel derby francese contro Villeneuve vincendo 84-80 in un finale thriller.

Le due squadre che passeranno il turno conquisteranno le finali della competizione europea che si giocheranno con lo stesso format di andata/ritorno il 5 e il 12 aprile. La formazione con la più alta posizione del ranking disputerà la seconda partita in casa.

Martina Fassina
"Contro Galatasaray abbiamo bisogno di una grande prestazione di squadra, 25 punti da ribaltare non sono pochi però abbiamo già approcciato partite in precedenza con una simile situazione. Siamo una squadra giovane, con carattere e abbiamo intenzione di dare tutte noi stesse in questa partita. Sicuramente dobbiamo controllare di più il numero di rimbalzi e palle perse. Avremo bisogno di tutto il supporto da parte dei nostri tifosi per provare questa impresa."

Biglietti
Intero – 10.00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:
– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
- acquistabili alle casse esterne del Taliercio il giorno della partita (dalle 18.30 del 23/03)
Non è aperta la vendita online.

Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming sul canale ufficiale Youtube FIBA e su www.reyer.it


ALTRE NOTIZIE