Femminile

Online la puntata di LBF Road Trip: “Venezia – Laguna Reyer”


Torna LBF Road Trip con sette nuovi episodi: la sesta puntata della seconda stagione è dedicata all'Umana Reyer Venezia.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2022/2023. In "LBF Road Trip" l'Area Comunicazione LBF visita le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

Nel sesto episodio della nuova stagione di LBF Road Trip abbiamo scoperto di più su una delle più prestigiose società del basket italiano. La magia e il fascino di una delle città più belle del mondo che si specchia in una società ambiziosa, con dirigenti in rampa di lancio, coach esperti aperti a una nuova sfida in una grande carriera e un organico giovane ed entusiasta. Tra cui due protagoniste, Mariella Santucci e Francesca Pan, che sono state parte anche dell'identità e delle tradizioni cittadine, durante il Carnevale 2023.

La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV; su MS Channel andrà in onda martedì 28 marzo alle 21.30.


ALTRE NOTIZIE