Femminile

Umana Reyer al Water Show del Carnevale 2024


 

Nella serata di ieri la prima squadra e lo staff dell'Umana Reyer femminile ha assistito allo straordinario spettacolo "Terra Incognita – Il mirabolante viaggio di Marco", il Water Show dedicato a Marco Polo.

Lo show ha riempito di magia lo specchio d’acqua della Darsena Grande all’Arsenale in una scenografia notturna di fontane danzanti, luci e video realizzata dal connubio di arte e tecnologia tra Antica Proietteria, Viorica Water Show e Moonlight.
Lo spettacolo ha fatto rivivere anche alle atlete orogranata il viaggio di Marco Polo, giovane mercante veneziano protagonista di un viaggio in Oriente durato 24 anni, iniziato con la sua partenza all’età di diciassette anni alla ricerca di nuovi orizzonti e di terre vergini, guidato dal suo desiderio di esplorare l’ignoto, passando per il suo incontro con l’imperatore mongolo Kublai Khan fino al suo ritorno a Venezia dopo ventiquattro anni di scoperte e di viaggio interiore.

Lo show è parte degli spettacoli del Carnevale di Venezia 2024. La società ringrazia per l'opportunità Vela, nelle persone dell'Amministratore Unico Piero Rosa Salva e del Direttore Operativo Fabrizio D'Oria.

 


ALTRE NOTIZIE