Femminile

L’Umana Reyer sfida Pecs al Memorial Luca Silvestrin a Jesolo


L'Umana Reyer al 4° "Basketball in Jesolo": domani a Jesolo test europeo contro le ungheresi del NKA Pecs

Un test di sapore europeo per proseguire la preseason e preparare al meglio la sfida più importante. L'Umana Reyer femminile è pronta a scendere in campo per il 4° Basketball “in” Jesolo – Memorial Luca Silvestrin, affrontando la formazione ungherese del NKA Péks.

La palla a due è in programma mercoledì 10 settembre alle ore 20:00 al PalaCornaro di Jesolo (Via M.L. King 5). L'ingresso per il pubblico sarà gratuito.

Sarà un banco di prova fondamentale, come sottolinea coach Andrea Mazzon alla vigilia del match: "Innanzitutto ci tengo a ringraziare Massimo Piubello per l'organizzazione di questo evento. Questa sarà la nostra ultima amichevole ufficiale prima del preliminare di Eurolega ed è quindi un test davvero utile per valutare il nostro livello attuale. È stata una settimana di preparazione complicata, con poche sedute di allenamento e le assenze di Charles e Mavunga, che si è aggregata al gruppo solo da due giorni. Tuttavia, queste difficoltà devono essere uno stimolo per le ragazze ad alzare il livello e la cura dei dettagli, offrendo anche più spazio a chi finora ha avuto meno minuti. L’avversario è ideale per avere un riscontro in chiave europea, in vista del 17 settembre quando affronteremo Belgrado".

Il match tra l'Umana Reyer e il NKA Pecs sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook "Che Spettacolo" e in differita su TV12 venerdì 12 settembre alle 21.30.


ALTRE NOTIZIE