Femminile

Francesca Pan ospite a “Il Tempo delle Donne” del Corriere della Sera


Il Progetto dell'Umana Reyer non è solo sportivo, ma anche sociale e culturale. Ne è un importante attestato la partecipazione della Capitana della prima squadra femminile, Francesca Pan, a "Il Tempo delle Donne", il prestigioso festival del Corriere della Sera dedicato alle idee, alle conversazioni e alle storie che definiscono la nostra contemporaneità.

Domani, venerdì 12 settembre, alle ore 21:00, Francesca sarà ospite sul palco del Teatro dell’Arte di Milano per portare la sua esperienza di atleta e di donna in uno dei palcoscenici culturali più importanti d'Italia. L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming su Corriere.it.

La capitana orogranata interverrà all'interno del panel intitolato "La libertà di volere ancora tutto – Siamo tutte qui". Insieme a lei, parteciperanno a una conversazione corale altre eccellenze dello sport italiano come Sarah Fahr (prosecco DOC Imoco Conegliano), Andrea Soncin (CT della Nazionale italiana di calcio femminile) e il Presidente del CONI Veneto Luciano Buonfiglio, con una lettura dell'attrice Michela Cescon.

La sua presenza a un evento di tale caratura è motivo di grande orgoglio per tutto il club e una conferma di come lo sport, e le sue protagoniste, possano essere fonte di ispirazione in ogni ambito della società.


ALTRE NOTIZIE