Femminile

Francesca Pan protagonista a “Il Tempo delle Donne” del Corriere della Sera


Un palcoscenico di eccellenze, un dialogo tra mondi diversi ma uniti da talento e passione. La capitana dell'Umana Reyer, Francesca Pan, è stata una delle grandi protagoniste della serata-evento "La libertà di volere ancora tutto – Siamo tutte qui", uno degli appuntamenti di punta del festival "Il Tempo delle Donne" del Corriere della Sera, svoltosi nella magnifica cornice del Teatro dell'Arte alla Triennale di Milano.

La serata si è aperta con una toccante lettura dell'attrice Michela Cescon, che ha dato il via a una serie di conversazioni di altissimo livello. Dopo l'intervento del CT della Nazionale femminile di calcio, Andrea Soncin, il palco è stato tutto per le campionesse dello sport: la nostra capitana Francesca Pan e Sarah Fahr, fresca vincitrice del titolo mondiale con l'Imoco Volley, hanno dialogato con la moderatrice Manuela Croci, portando le loro preziose testimonianze di atlete e donne.

L'evento ha visto anche la partecipazione delle cantanti Clara e Noemi, che hanno arricchito la serata con le loro performance musicali, interagendo con i giornalisti Andrea Laffranchi e Barbara Stefanelli.

Una serata di grande successo, davanti a tantissimo pubblico, che ha visto la partecipazione anche di Umana, la proprietà del nostro Club, in qualità di partner della prestigiosa manifestazione. Per l'Umana Reyer e per la nostra capitana, un'altra importante occasione per rappresentare i valori dello sport al di fuori del parquet, in un contesto culturale di primissimo piano.


ALTRE NOTIZIE