Femminile
NOTIZIE
Coach Mazzon dopo gara 3: “E’ Stata una grande stagione, le ragazze sono state eccezionali”
Schio vince lo scudetto davanti al pubblico di casa contro una Umana Reyer Venezia mai doma e capace di resistere fino agli istanti finali chiudendo con una finale scudetto portata fino a gara 3 la storica stagione 2025/2026.
Dopo la partita Coach Andrea Mazzon ha così riassunto il momento e l'anno delle Leonesse:
"Credo che vadano fatti davvero i complimenti alle nostre ragazze. Sono state eccezionali e meritano tutte il meglio, anche per il futuro. Non è stato facile assorbire tutta questa stagione, da settembre partendo dalle qualificazioni di Eurolega abbiamo poi sempre continuato a crederci in ogni occasione fino alle final 6.
Anche oggi abbiamo giocato bene fuori casa forzando una grande squadra a 24 palle perse e poi sul finale con alcuni tiri dentro fuori, ne fosse entrato uno in più e magari si parlava di tutta un'altra cosa.
Ci sono state un paio di azioni in cui dal meno 3 siamo passati al meno 12, non ho nulla da dire se non che sono state brave".
























