Giovanile

L’Umana Reyer ringrazia Andrea Da Preda


L’Umana Reyer comunica di aver risolto di comune accordo l’accordo in essere con il Responsabile Tecnico del settore giovanile femminile Andrea Da Preda, che chiude un percorso di oltre vent’anni in seno al nostro club.

Un percorso fatto di enormi e reciproche soddisfazioni, iniziato nel 1999 e che ha visto il nostro club, grazie al lavoro di Andrea, dare un grandissimo contributo allo sviluppo del basket giovanile femminile in Italia, condito da numerosi scudetti dalla categoria Under 15 fino all’Under 20.

Si chiude dunque una storia bella, fatta di lavoro, successi e rapporti che dureranno nel tempo.

Federico Casarin: “Ho il piacere di ringraziare Andrea a nome di tutta la società e usare la parola Arrivederci per salutarlo.
Al di là dei tanti successi sportivi ottenuti, Andrea ha avuto una grande importanza per il nostro Club e per il nostro settore giovanile non solo dal punto di vista tecnico/professionale, ma anche da quello umano.
Sono infatti innumerevoli le giocatrici cresciute e formate sotto entrambi gli aspetti in questi 20 anni di collaborazione.
Per Andrea le porte di Reyer resteranno sempre aperte.
In bocca al lupo!”.

Andrea Da Preda: “Desidero ringraziare la società che in questi ventitré anni mi ha dato l’opportunità di allenare e lavorare ad altissimo livello, conquistando insieme risultati davvero importanti. Sono arrivato alla Reyer Femminile all’inizio del suo percorso e sicuramente c’è stata grande emozione nel momento dei saluti. Da parte mia sarò sempre grato e legato alla Reyer che in tutti questi anni è stata la mia casa, ed auguro al club il meglio per il suo futuro”.


ALTRE NOTIZIE