Giovanile

Che bella settimana per le giovani leonesse


Partita del 29 ottobre
Under 13 Rhodigium 42 - Umana Reyer 57

Prima partita stagionale per le Under13 orogranata che inaugurano la stagione ospiti delle pari età di Rovigo.
Inizio contratto delle nostre, complice anche l’emozione della prima partita stagionale, che faticano a trovare la strada del canestro ma tengono bene in difesa. 17-22 per le orogranata a metà partita.
La seconda frazione vede le giovani leonesse scendere in campo con più aggressività ed intensità in entrambe le metà campo e questo permette loro di portare a casa la prima vittoria stagione per 57 a 42.
Top scorer Scattolin Lucrezia autrice di 14 punti. Da sottolineare anche la prestazione di Scarpa Federica che ha contribuito alla vittoria con 15 rimbalzi e 6 recuperi, oltre a 7 punti.

Tabellino
Scattolin L. 14, Boscolo A. 6, Brussato A. 13, Marchiori N. 4, Franchin S. 4, Scarpa C. 1, Finzi A. L. 2, Vigorito B. 4, Scarpa F. 7, Fersini C., Mingati N. (C) 3, Intermite A. .
All. Corá E.
Ass. All. Ciccarello E.

SAB 29 ottobre ore 17.00
Under 17 Umana Reyer 110 - Motta 37

Terza giornata di campionato di categoria per le atlete U17 di coach Giovanatto che mettono in campo un'altra prova convincente ed entusiasta contro la compagine di Motta. Partita mai in discussione che concede rotazioni ampie ed un'altra prestazione di intensità in entrambi i lati del campo. Degna di nota la sportività del pubblico ospite che ha calorosamente sostenuto le ragazze di Motta per tutti i 40 minuti.

Tabellino
RIGONI M., 6; GIARRIZZO S.13 ; PASTORE I. 2; GUERRA C. 4;RUZZA G. 19; MICHIELETTO A. 2; MININCLERI A. 14; GALLO V. 16; ; CHINELLO P. 7; VERSURO R. 22. ; IVANE D. n.e. ALL. GIOVANATTO M; TOGNALINI F.

30 ottobre
Under 15 San Bonifacio 33 - Umana Reyer 61

L'anno scorso le ragazze sempre sul campo di San Bonifacio conquistavano il titolo regionale in una partita molto combattuta. Domenica mattina portano a casa una convincente vittoria partendo subito forte e con un secondo quarto da 10-27 segnano la partita.

Tabellino:
Bontempelli C. 2, Proto E. , Missaglia M. , Voltan C. 2, D’Onofrio A. 2, Gecchele A. 4, Zuccon S. 15, Sponchia E. , Dalla Puppa C. 5, Masiero A. 10, Massarotto G. 7, Dal Zilio G. 15.
All. Giovanatto M.
Ass. All. Corá E.


ALTRE NOTIZIE