Giovanile

Pietro Ballarin riceve il Premio San Marco


Nella straordinaria cornice della Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, nel giorno della Festa della Liberazione e del patrono di Venezia, l'atleta dell'under 19 orogranata Pietro Ballarin ha ricevuto il “Premio San Marco” per essere risultato il giocatore della LBA Next Gen con la media voti scolastica più alta: ben 9.2. Giunta alla sua quinta edizione la giornata è promossa dall'Amministrazione Comunale per rendere omaggio alle "Eccellenze Veneziane Metropolitane": cittadini e enti che hanno portato prestigio alla città e a tutto il territorio metropolitano, con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico.
Pietro Ballarin è stato accompagnato sul palco da Alberto Buffo, coordinatore tecnico del settore giovanile maschile dell'Umana Reyer il quale ha allenato Pietro nel corso della squadre crescita sportiva ed umana.
Complimenti a Pietro per il premio e per aver dimostrato che è possibile coniugare in maniera perfetta lo studio con lo sport.

 


ALTRE NOTIZIE