Giovanile

Tris di vittorie per i giovani leoni


Bilancio di tre vittorie a fronte di una sola sconfitta per le formazioni giovanili dell'Umana Reyer maschile.

Torna a vincere fra le mura amiche del Palasport Ancilotto l'Under 17. Partita sempre in controllo per capitan Marini e compagni che vincono ogni frazione di gioco contro Oderzo mettendo in mostra un ottimo gioco di squadra in cui spiccano Eramo (21) e Natale (18).

Derby amaro invece per i nostri Under 15 che perdono in trasferta a Treviso. I nostri leoni impattano bene la partita per poi però avere un black out nella parte centrale del match che li ha visti andare sotto di venti lunghezze. A nulla sono valsi gli sforzi per recuperare che hanno portato Migliaccio e soci fino al meno quattro a pochi minuti dal termine. I padroni di casa serrano le file in difesa e chiudono i giochi col punteggio di 89 a 62 (Gallo 22, Gasparoni 10).

Vittoria agevole per l'Under 14 contro il Jolly Basket. Gli orogranata indirizzano subito la partita dalla loro parte e, dopo l'intervallo, aumentano sempre di più il loro vantaggio chiudendo con un ampio scarto restando imbattuti in campionato (Lando 23, Gasparoni 22).

Chiusura con l'Under 13 che alla quarta uscita stagionale ospitano i pari età della Tezenis Verona. Inizio gara caratterizato da parziali da ambo le parti, con i veronesi che chiudono il primo quarto in vantaggio di due punti. La seconda parte di partita è decisiva: i giovani leoni, con una grande difesa di squadra, prendono il largo e chiudono il match con il punteggio di 72-58 (Pugiotto 20, Pellegrini 12).


ALTRE NOTIZIE