Giovanile

Tre vittorie in cinque partite per il SGM


Tre vittorie e due sconfitte nella settimana dei giovani orogranata. Scopriamo i risultati!

Vittoria casalinga per l'Under 19 di coach Buffo che fa suo il big match di giornata contro l'Orange1 Bassano: primo tempo in equlibrio con i padroni di casa a piazzare il break a fine secondo quarto per il + 10 di metà gara. Nel terzo quarto Bassano si rifà sotto ma è nel finale che Favaretto e soci "strappano" e portano a casa una vittoria molto preziosa nella corsa alle finali nazionali di categoria. Prossimo impegno martedì 4 Febbraio contro il Basket Mestre.

Tabellino: Corato 9, Favaretto 26, Barbero 4, Giangaspero ne, Prodan ne, Zanchetta 2, Bonivento 2, Natale 6, Eramo 7, Iannuzzi 28, Marini ne, Macrì 2. All: Buffo. Ass: Serena, Zuliani.

Per l'Under 17, fra le mura amiche del Pala Ancillotto, c'è l'ostacolo Aquila Trento, la prima della classe: intensità da subito altissima con un primo quarto fatto di sorpassi e contro sorpassi. Nel secondo quarto Trento riesce a piazzare un mini break di 15 punti indirizzando la partita e ampliando la forbice fino al 62 a 96 finale. Prossima gara mercoledì 5 Febbraio in trasferta proprio contro Trento.

Tabellino: Checchetto 2, Vecchiuzzo 16, Varaschin 5, Pivetta 13, Tommasino 3, Manente, Zambonin 13, Pantano 2, Natale 6, Lojacono, Bracesco 2. All: Napoliatno. Ass: Mainente, Zuliani.

Un'altra sconfitta contro l'Aquila Trento, questa volta in trasferta, per la nostra compagine Under 15: una gara in cui i nostri hanno sempre inseguito arrivando a meno 2 a pochi minuti dal termine ma subendo poi un contro parziale dei padroni di casa che vincono con merito. Prossimo impegno sabato 1 Febbraio in casa contro Mestre.

Tabellino: Chinello, Gasparoni 12, Lando 12, Longo 14, Nalesso 11, Oproaia 15, Pigat, Voltan 4, Asci 6, Benin. All: Buffo. Ass: Zuliani, Giunta.

Vince agevolmente l'Under 14 sul campo di Mogliano.

Terza giornata di ritorno per i ragazzi di coach Pravato che affrontano il Basket Spinea fuori casa, in una sfida che vale la vetta della classifica. Il primo quarto giocato ad alta intensità da parte dei giovani leoni segna già la gara con i giovani leoni che respingono i tentativi di rimonta dei padroni di casa e aumentando il vantaggio nei restanti quarti di gioco per l'80 a 50 finale. Il prossimo impegno l'1 febbraio, in casa contro Basket Favaro.


ALTRE NOTIZIE