Giovanile

L’Umana Reyer dà il benvenuto alle nuove giovani leonesse


Con rinnovato entusiasmo e grande emozione, è iniziata la stagione 25/26 del settore giovanile femminile dell'Umana Reyer. Si apre un nuovo capitolo, un percorso di crescita che, come sempre, per le ragazze non sarà solo sportivo, ma anche umano.
Un viaggio importante da vivere insieme, atlete, allenatori, dirigenti e famiglie, uniti dalla stessa passione e dallo stesso impegno. Lavoreremo fianco a fianco, giorno dopo giorno, con l'obiettivo di rendere questa annata un momento di divertimento e un'esperienza formativa, un bagaglio prezioso per il futuro di ciascuno.

La Società Reyer dà un caloroso benvenuto a tutte le nuove giocatrici che entrano a far parte delle squadre giovanili orogranata.

Under 14

Sofia Zotti Pavlovic (2012, Ala)
Matilde Belli (2012, Guardia)

Under 15

Ilaria Magno (2011, Guardia)
Emma Mazzon (2011, Ala)

Under 17

Josepha Meka Ngono (2010, Ala)

Under 19

Marta Basso (2008, Playmaker)

In bocca al lupo, Ragazze!

Contestualmente, l'Umana Reyer saluta con un grande in bocca al lupo un gruppo di atlete che, terminato il percorso nel nostro vivaio, sono pronte per nuove e importanti sfide.

Un esperienza affascinante attende Emma Zuccon e Anita Franchini, volate negli Stati Uniti per intraprendere l'affascinante percorso del college basketball, rispettivamente con UAlbany Women’s Basketball e Texas A&M Women’s Basketball: una grande soddisfazione.

Un grande in bocca al lupo a Viola Gallo, che proseguirà la sua carriera al PFM Mestre, a Darta Īvāne, rientrata in Lettonia, e a Sara Spagnoli, che continuerà il suo percorso presso la Jolly Basket Livorno.


ALTRE NOTIZIE