Maschile
NOTIZIE
Alta Fedeltà: Campagna Abbonamenti 2021/22
Avanti Reyer, una nuova avventura è alle porte!
Caro amico orogranata, ci siamo. Il Taliercio sta per tornare quel luogo di festa e spensieratezza dove possiamo condividere la grande passione reyerina.
Una passione che negli anni è sempre più cresciuta tra le nuove generazioni, su base geografica, ma non solo. Un sentimento che ci unisce e che la distanza non è riuscita a scalfire.
Si riparte dunque, con ancora più motivazioni, voglia di recitare un ruolo da protagonisti e di continuare ad essere un punto di riferimento e di orgoglio per tutto il nostro territorio. In questi anni Reyer ha dimostrato che con umiltà, senso di appartenenza e unione d'intenti niente è impossibile. Insieme a voi abbiamo dimostrato che si può sovvertire il pronostico e che Reyer e Venezia possono vincere, insieme.
Tre scudetti in cinque anni, tra maschile e femminile (mancavano rispettivamente da 74 e 75 anni) con oltre 6.000 atleti protagonisti di un settore giovanile e una Reyer School Cup che è pronta a ripartire appena sarà possibile: il Progetto Reyer ha ancora tanto da dire.
Con l'umiltà e la dedizione che ci hanno sempre contraddistinto vogliamo continuare questa bella storia insieme a tutti voi, appassionati e innamorati reyerini.
La fedeltà a questo progetto e il senso di appartenenza sono tra i valori più importanti per noi, ed è per questo che ripartiamo da qui, da chi ha la Reyer nel cuore.
Serie A1 femminile, Serie A maschile, Euroleague Women e 7Days Eurocup.
Siamo certi che torneremo ad emozionarci insieme e ad essere orgogliosi della nostra amata Reyer.
Forza vecchio cuore granata!
Aggiornamento 18 settembre
Le tessere EuroGold sono esaurite. Da lunedì 20 settembre sono in vendita le Fidelity (prelazione biglietti con prezzo dinamico). Scopri tutto al link:
/wp-content/uploads/2021/09/REYER_BROCHURE-ABBONAMENTI_21-22B.pdf
Le Fidelity sono acquistabili anche online su abbonamenti.reyer.it
[pdf-embedder url="/wp-content/uploads/2021/09/REYER_BROCHURE-ABBONAMENTI_21-22B.pdf"]
La conferenza stampa di presentazione