FemminileMaschile

Comunicato Umana Reyer


Si comunica che la FIBA ha comunicato il rinvio della partita di Eurolega tra BLMA e Umana Reyer nel momento in cui le orogranata sono atterrate a Montpellier.
La società esprime tutto il proprio disappunto per i tempi della tardiva comunicazione. Proviamo una grande delusione per come è stata gestita questa situazione.
Organizzare una trasferta in questo periodo storico è un notevole dispendio di energie oltre ad essere un costo molto rilevante.

Le due squadre orogranata stanno vivendo una situazione surreale e il comportamento delle leghe organizzatrici delle competizioni europee non ci pare adeguato alla delicatezza del momento e alla tutela della salute di tutte le persone impegnate, atlete ed atleti in primis.

Aggiornamento prima squadra maschile martedì 25 gennaio ore 23.00

Si comunica che il volo Venezia - Istanbul delle 10.20 è stato cancellato (terzo volo prenotato e cancellato in tre giorni) e la partita contro Bursaspor non potrà essere disputata. È dunque saltato anche questo estremo ed ennesimo tentativo di affrontare la trasferta, quest'ultimo tentativo imposto dall’organizzazione creando una situazione che nulla ha a che fare con il professionismo. La prima squadra maschile si allenerà al Taliercio nel pomeriggio per preparare la partita di Brescia.
È presumibile che, come per la gara contro Gran Canaria la partita possa essere recuperata nel periodo di sosta per la Coppa Italia.

https://sportando.basketball/neve-su-grecia-e-turchia-il-panathinaikos-rinvia-la-reyer-deve-invece-volare-domani/

https://sportando.basketball/jordan-theodore-non-ci-sta-non-pensa-nessuno-alla-sicurezza-dei-giocatori/


ALTRE NOTIZIE