Maschile

“Il tuo posto nella storia”: Campagna Abbonamenti 2022/2023


 

Presso la sede del Main Sponsor orogranata RBHold, è stata presentata la Campagna Abbonamenti “Il tuo posto nella storia”.
A lato della presentazione è stato annunciato il rinnovo del legame tra Umana Reyer e RBHold che vedrà il marchio RBCare presente sulla divisa ufficiale della prima squadra maschile per il triennio 2022/25. Alla presentazione hanno partecipato  il Presidente dell'Umana Reyer Federico Casarin, il Responsabile Marketing dell'Umana Reyer Paolo Bettio, il Presidente del gruppo RBHold Roberto Favaretto, il CIO di RBHold Luca Rizzi e il vice capitano dell'Umana Reyer maschile Andrea De Nicolao.

Nel corso dell'evento è stata annunciata un'amichevole speciale tra Umana Reyer e i bi-campioni d'Europa dell'Anadolu Efes Istanbul in programma al Taliercio nella seconda metà del mese di settembre. Tutti coloro che si abboneranno avranno questo spettacolare evento incluso nel proprio abbonamento.

Ti aspettiamo al Taliercio.

Abbonamenti online a partire da mercoledì 10 agosto: https://abbonamenti.reyer.it/

Scarica qui la brochure informativa con i dettagli sulla Campagna Abbonamenti 2022/23.

[pdf-embedder url="/wp-content/uploads/2022/08/Reyer-BROCHURE-INFORMATIVA-PREZZI_web.pdf" title="Reyer BROCHURE INFORMATIVA PREZZI_web"]

 

IL TUO POSTO NELLA STORIA

Entusiasmo, passione, emozioni!
La nuova stagione sportiva è alle porte e non sarà un'annata qualunque, è la stagione dei 150 anni della nostra amata Reyer.
Le prime squadre sono più cariche che mai, oltre 6.000 giovani atleti del Progetto Reyer sono pronti a ripartire verso nuove avventure e un territorio sempre più vasto vuole continuare a sognare e a vivere di grandi emozioni.
Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, per le squadre femminile e maschile, ma anche per tutto il mondo Reyer che vuole ripartire con energia, senso d'appartenenza ed entusiasmo.
E in questo nuovo ciclo i grandi protagonisti siete voi che amate così tanto questi colori e che avete voglia di tornare a riempire il Taliercio di tifo e passione, per tornare a rivivere notti magiche che conosciamo bene.

L'abbonamento sarà il tuo posto nella storia perché quando si parla di Reyer si parla di Storia con la s maiuscola: a novembre la nostra amata società compierà 150 anni e li festeggeremo insieme durante tutto l'arco della stagione!
In questi ultimi anni abbiamo scritto pagine indimenticabili, e tante vogliamo ancora aggiungerne con il tuo sostegno e il tuo tifo al palazzetto: ci aspettano almeno 40 eventi da vivere al Taliercio.
Tante novità, un nuovo inizio e un libro con pagine bianche da scrivere insieme.

La storia continua, prenota il tuo posto!


ALTRE NOTIZIE