Maschile

Il tuo posto nella storia – Campagna Abbonamenti


 

Abbonamenti online a partire da mercoledì 10 agosto: https://abbonamenti.reyer.it/

Al Reyer Store dal 5 settembre.

Scarica qui la brochure informativa con i dettagli sulla Campagna Abbonamenti 2022/23.

[pdf-embedder url="/wp-content/uploads/2022/08/Reyer-BROCHURE-INFORMATIVA-PREZZI_web.pdf" title="Reyer BROCHURE INFORMATIVA PREZZI_web"]

 

IL TUO POSTO NELLA STORIA

Entusiasmo, passione, emozioni!
La nuova stagione sportiva è alle porte e non sarà un'annata qualunque, è la stagione dei 150 anni della nostra amata Reyer.
Le prime squadre sono più cariche che mai, oltre 6.000 giovani atleti del Progetto Reyer sono pronti a ripartire verso nuove avventure e un territorio sempre più vasto vuole continuare a sognare e a vivere di grandi emozioni.
Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, per le squadre femminile e maschile, ma anche per tutto il mondo Reyer che vuole ripartire con energia, senso d'appartenenza ed entusiasmo.
E in questo nuovo ciclo i grandi protagonisti siete voi che amate così tanto questi colori e che avete voglia di tornare a riempire il Taliercio di tifo e passione, per tornare a rivivere notti magiche che conosciamo bene.

L'abbonamento sarà il tuo posto nella storia perché quando si parla di Reyer si parla di Storia con la s maiuscola: a novembre la nostra amata società compierà 150 anni e li festeggeremo insieme durante tutto l'arco della stagione!
In questi ultimi anni abbiamo scritto pagine indimenticabili, e tante vogliamo ancora aggiungerne con il tuo sostegno e il tuo tifo al palazzetto: ci aspettano almeno 40 eventi da vivere al Taliercio.
Tante novità, un nuovo inizio e un libro con pagine bianche da scrivere insieme.

La storia continua, prenota il tuo posto!

Puoi consultare QUI le domande più frequenti.


ALTRE NOTIZIE