Maschile

Audi Motorclass nuovo Automotive Partner della prima squadra maschile


L’Umana Reyer è lieta di comunicare che Audi Motorclass è il nuovo Automotive Partner della prima squadra maschile diventando così top sponsor della società orogranata. La concessionaria Audi, Audi Prima Scelta plus e Audi Service per la provincia di Venezia e per il Friuli Occidentale ha infatti fornito le nuovissime Audi Q3 ai giocatori dell'Umana Reyer maschile per la stagione 2022/23.
La consegna simbolica delle chiavi da parte del titolare Roberto Bravin al Presidente Federico Casarin è avvenuta nella tarda mattinata odierna presso la concessionaria Audi Motorclass Venezia.

"Nel 2020 siamo arrivati a Venezia e abbiamo subito voluto legare il nostro brand a quello dell'Umana Reyer perché volevamo condividere l'idea e partecipare al progetto del Club che è una realtà importante per questo territorio - le parole di Roberto Bravin, titolare di Motorclass  - La partnership biennale si è poi sviluppata grazie agli ottimi rapporti relazionali e quest'anno abbiamo deciso di fare questo upgrade diventando uno degli sponsor principali e il fornitore ufficiale delle vetture per i giocatori stranieri. E' un sodalizio che dunque continua e che ci auguriamo possa essere il più lungo possibile".

"E' motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per noi che un'altra importante azienda abbia creduto ulteriormente nell'Umana Reyer, dopo essere entrata nella nostra famiglia due anni fa - commenta Federico Casarin, presidente dell'Umana Reyer - Ci tengo dunque a ringraziare il titolare di Audi Motorclass Roberto Bravin per la fiducia riposta nel Progetto auspicando di regalare a loro e ai nostri tifosi grandi soddisfazioni anche in questa stagione nella quale Reyer festeggia i 150 anni. Abbiamo entrambi il desiderio di essere protagonisti e siamo convinti che questo binomio porterà benefici reciproci, sperando possa durare il più a lungo possibile".

Il titolare di Audi Motorclass Roberto Bravin con il Presidente dell'Umana Reyer Federico Casarin


ALTRE NOTIZIE