Maschile
INFO PARTITA

Coach De Raffaele commenta la partita di Badalona


Al termine di una bella e solida partita l'Umana Reyer esce beffata dal parquet della Joventut Badalona, sulla sirena, per mezzo di una tripla di Ellenson. Gli orogranata mantengono comunque il secondo posto del girone A. Di seguito il commento post partita di De Raffaele.

"Innanzitutto credo che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere questa partita, è stata una gran bella gara da entrambe le parti. Complimenti a Badalona per la vittoria che ha vinto allo scadere, ed è un fatto che conta più delle parole. E' una sconfitta dura da mandare giù perché arrivata con un buzzer beater, ma questo non toglie alla bella e solida partita che abbiamo disputato con acume tattico e tecnico. La squadra sta crescendo, abbiamo affrontato in trasferta una delle squadre più forti del torneo.
Se da un lato sono arrabbiato per la sconfitta, dall'altro sono soddisfatto per come la squadra ha risposto alle avversità, anche quando siamo andati sotto di 8 a poco più di un minuto dalla fine.
Il basket sa anche essere crudele, come stasera, ma abbiamo giocato probabilmente la miglior partita europea di questa stagione. Stiamo crescendo, continuiamo a lavorare a testa bassa".


ALTRE NOTIZIE