Maschile

Michael Bramos si ritira dal basket giocato


L’Umana Reyer e Michael Bramos annunciano congiuntamente il ritiro dal basket giocato del capitano orogranata dopo 13 stagioni da professionista, di cui 8 in maglia reyerina.

Caro Michael,
in questo momento molto particolare per te e per noi, a nome di tutta l’organizzazione che ho l’onore di rappresentare vogliamo dirti grazie.
Grazie per le tue 389 partite con i nostri colori, primo di sempre della storia del Club, disputate sempre con lo stesso impegno e determinazione.
Grazie per la tua disponibilità, il tuo sorriso e l’esempio che hai sempre trasmesso a tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Grazie per il Campione che sei, per aver sempre messo il gruppo e il bene comune davanti a tutto.
Ora inizia un nuovo capitolo della tua vita e anche per noi non sarà più come prima, ti auguriamo il meglio per te e per la tua famiglia e sappiamo che affronterai tutte le sfide della vita con la stessa determinazione e positività che hai sempre portato in palestra.
Il tuo nome è già leggenda per i colori reyerini.
Ci mancherai, ma questa è e sarà per sempre casa tua.
Ti aspettiamo per celebrarti come meriti, grazie Michael.

Il Presidente Federico Casarin

Michael Bramos si racconta

Il capitano orogranata, in questa produzione Metropolitano.it, racconta gli otto anni vissuti a Venezia con i colori orogranata. Una storia d'amore di un Campione che ha legato per sempre il suo nome alla Reyer Venezia e ad un intero territorio. Bramos non è stato solo un giocatore, ma un esempio di etica, sportività e umanità. Il film è sottotitolato in italiano, buona visione.

 

English version

Umana Reyer and Michael Bramos jointly announce the retirement of the orogranata captain from playing basketball after 13 seasons as a professional, 8 of which in Reyer jersey.

Dear Michael,
in this very special moment for you and for us, on behalf of the entire organization that I have the honor of representing, we want to say thank you.
Thank you for your 389 matches with our colours, the first ever in the history of the Club, always played with the same commitment and determination.
Thank you for your disposability, your smile and the example you have always passed on to everyone, from the youngest to the oldest.
Thank you for the Champion that you are, for always putting the group and the common good before everything.
Now begins a new chapter in your life and it will never be the same for us too, we wish you the best for you and your family and we know that you will face all life's challenges with the same determination and positivity that you have always brought to the gym .
Your name is already a legend for Reyer colours.
We will miss you, but this is and will always be your home.
We look forward to celebrating you as you deserve, thank you Michael.

The President Federico Casarin


ALTRE NOTIZIE