Maschile
INFO PARTITA

Preview Banco di Sardegna Sassari – Umana Reyer


Dopo la sfida di Santo Stefano a Badalona gli orogranata sono pronti per tornare sul parquet del PalaSerradimigni di Sassari in quella che è diventata una sfida classica della Serie A. Sabato 30 dicembre alle 19.30 è in programma la palla a due a cui gli orogranata si presentano primi in classifica (10-3) mentre i biancoblu 13° (5-8).
Innumerevoli le contese tra le due formazioni nelle ultime stagioni (40 partite su 52 complessive si sono giocate dal ritorno in Serie A delle due squadre), tra cui anche tre serie playoff.
Spissu, Tessitori e Brooks, da una parte, e Charalampopoulos, dall'altra, sono gli ex della partita che sarà come sempre speciale anche per il Presidente Federico Casarin, ex giocatore della Dinamo Sassari dal 1991 al 1996.

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Neven Spahija

Sassari è una squadra in costruzione, hanno fatto cambiamenti dovuti anche agli infortuni. È un campo molto difficile dove giocare e sarà una partita molto dura. Una squadra che batte Milano può battere chiunque. Noi dobbiamo fare il nostro gioco. Ho tanto rispetto per tutti in questa Lega, ma quando noi facciamo le nostre cose sono molto contento. Parlare di primo posto in dicembre secondo me non ha senso, sono più preoccupato di come la squadra gioca, attacca e difende e se i giocatori sono tutti assieme. Per me ogni partita è importante.


ALTRE NOTIZIE