Maschile
INFO PARTITA

Spahija e Ennis post gara 2 Quarti Playoff Virtus – Reyer


Neven Spahija

Abbiamo disputato un'ottima partita, rimanendo sempre in gara e mantenendo un livello di pallacanestro molto alto per tutti i quaranta minuti. Tuttavia, non siamo riusciti a tirare con buone percentuali: giocare bene e tirare bene sono due cose diverse.
Loro hanno fatto meglio al tiro, segnando cinque triple in più di noi. In una gara finita 77-75, è un vantaggio enorme.
Sono soddisfatto della nostra difesa, della presenza a rimbalzo e della fisicità mostrata. Anche gli aggiustamenti tattici hanno funzionato. Purtroppo, però, le nostre percentuali al tiro non sono sufficienti per vincere partite di questo livello.
È stata una partita intensa e piacevole da vedere, credo che il pubblico l’abbia apprezzata. Ora dobbiamo continuare a crederci, restare uniti e lottare fino alla fine.

Tyler Ennis

Abbiamo lottato su ogni pallone, messo tanta energia e giocato con grande fisicità. Abbiamo dimostrato quanto teniamo alla vittoria e dobbiamo continuare con questa mentalità davanti al nostro pubblico.
Gara 3 sarà una sfida da dentro o fuori, ma sono davvero orgoglioso della nostra squadra e dell’intensità con cui stiamo affrontando questa serie.
Abbiamo costruito tanti buoni tiri e purtroppo ne abbiamo sbagliati, mentre loro hanno segnato molto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo alzato il livello.
Potevamo abbatterci contro una squadra così forte, e invece abbiamo messo in campo cuore e determinazione. Tutti hanno dato il loro contributo. Adesso dobbiamo restare compatti e prepararci al meglio per gara 3.


ALTRE NOTIZIE