Maschile

Coach Spahija e il DS Alessandro Frosini sul girone di BKT Eurocup


Il commento sul girone dell'Umana Reyer di BKT Eurocup di Coach Neven Spahija e del DS Alessandro Frosini.

Coach Spahija
Anche se apparteniamo allo stesso girone di club che abbiamo già affrontato nel corso delle stagioni passate, tutte le squadre di Eurocup sono - come sempre - molto competitive: vogliono dare e raggiungere il massimo. E noi siamo di sicuro tra queste. Abbiamo ambizione e desiderio di vincere.

Stiamo costruendo una buona squadra e il gruppo che è stato creato finora è solido e credo che potremo essere competitivi con tutti. Abbiamo un roster di qualità e adatto ad affrontare il girone che ci attende. È sicuramente diverso dalla passata stagione e dovremo creare una nuova chimica ma non ho dubbi che ci toglieremo delle soddisfazioni.

 

Alessandro Frosini
È una competizione di alto livello e faremo parte di un girone equilibrato, per il quale dovremo viaggiare per tutta Europa. Forse mai come quest'anno i club, di ambo i gruppi, hanno grande esperienza e conoscenza del torneo, proprio per una questione di continuità di presenza in Eurocup: Hapoel, Ljubjana, Bahcesehir - come esempio - nel Group A e Bourg-En-Bresse, Ulm o Besiktas, nel Group B.

Molti team sono ancora in costruzione ma è indubbia la competitività che hanno portato in campo nelle passate stagioni. Nel nostro girone nessun match è scontato o meno importante, dovremo approcciare al meglio ogni giornata. Vogliamo essere competitivi e faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi.


ALTRE NOTIZIE