Maschile

È iniziata la stagione 25/26 dell’Umana Reyer maschile!


La stagione 2025/26 dell'Umana Reyer è ufficialmente iniziata oggi, con il raduno della prima squadra maschile che si è tenuto al Palasport Taliercio.

Agli ordini di coach Neven Spahija e del suo staff si è ritrovato il gruppo orogranata al gran completo, ad eccezione dei soli Carl Wheatle e Kyle Wiltjer, ancora impegnati con le rispettive Nazionali. Dopo aver completato nei giorni scorsi i test e le visite mediche, i giocatori hanno varcato oggi le porte della loro casa, il Taliercio, pronti a mettersi al lavoro.

La giornata è iniziata con la tradizionale sessione di scatti per le foto ufficiali di inizio stagione, prima della conferenza stampa di apertura con il Presidente Federico Casarin e il coach Neven Spahija. Le dichiarazioni complete del Presidente e del Coach, che hanno presentato gli obiettivi e la visione del Club per la stagione 2025/26, sono disponibili nel video integrale dell'incontro.

In serata, la giornata si è conclusa con un incontro privato al Park Hotel Ai Pini di Mestre, un momento importante per cementare il gruppo. Insieme alla prima squadra erano presenti anche i giovani aggregati dal settore giovanile Andrea Macrì, Francesco Corato, Francesco Eramo e Filippo Favaretto, a testimonianza del forte legame tra la prima squadra e il vivaio orogranata.

Da oggi, dunque, l'Umana Reyer inizia ufficialmente la preparazione che porterà la squadra al training camp di Falcade e, passo dopo passo, verso i primi impegni ufficiali. Il viaggio è ricominciato.


ALTRE NOTIZIE