Maschile
NOTIZIE
È iniziato il training camp di Falcade!

La stagione dell'Umana Reyer entra nel vivo.
La prima squadra maschile è salita a Falcade, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, per iniziare l'intenso lavoro del training camp precampionato.
Una settimana fondamentale per costruire il gruppo e la condizione atletica, che vedrà però un legame strettissimo con i tanti tifosi presenti in montagna. Già questa sera, intorno alle 19:00, è in programma un primo incontro pubblico presso lo Sport Hotel Cristal di Falcade per salutare la squadra e dare il via ufficiale al ritiro.
Per tutta la settimana, gli allenamenti al PalaFalcade saranno aperti al pubblico, un'occasione imperdibile per vedere da vicino i giocatori al lavoro. In particolare, le sedute di allenamento di squadra si svolgeranno indicativamente a partire dalle ore 17:00.
Il culmine della settimana di lavoro sarà sabato 30 agosto alle 17:00, con la prima amichevole stagionale contro la Tezenis Verona, preceduta dal Reyer Village. Nella tarda mattinata, infatti, i giocatori e lo staff della prima squadra incontreranno i tifosi e le famiglie nella piana su cui si affaccia lo Sport Hotel Cristal (zona limitrofa hotel) dove saranno predisposti stand e giochi per bambini.
Reyer femminile
E non finisce qui. Falcade continuerà ad essere il cuore pulsante della Reyer, perché domenica 31 agosto arriverà anche la prima squadra femminile per iniziare il proprio ritiro. Anche per le ragazze è previsto un incontro pubblico all'Hotel Orsa Maggiore di Falcade, prima di cena.
Le ragazze di coach Mazzon si alleneranno al PalaFalcade e svolgeranno un'amichevole contro Alperia Basket Club Bolzano, in programma mercoledì 3 settembre alle 20:00 (ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili).
Un'occasione unica per tutti i nostri tifosi per vivere a stretto contatto con entrambe le nostre prime squadre in una location magnifica.