Maschile
NOTIZIE
CHE BELLO È: Presentata la Campagna Abbonamenti 25/26 dell’Umana Reyer
"Che bello è, quando esco di casa, per andare al palazzo a tifare la Reyer". Un coro che è un mantra, una passione che si tramanda, un'emozione che da oggi diventa il cuore pulsante della nuova stagione orogranata. È stata presentata questa mattina la Campagna Abbonamenti 2025/26 dell'Umana Reyer: "Che Bello È".
Un titolo che è un omaggio diretto alla passione di tutti i reyerini.
La campagna è stata svelata attraverso un video emozionante e divertente che ha per protagonisti proprio alcuni abbonati, insieme a speciali cameo di atleti delle prime squadre.
La presentazione si è tenuta in una cornice d'eccezione, la sede del Main Sponsor RB Care, che per l'occasione ha annunciato una notizia di grande importanza: il rinnovo biennale della partnership con l'Umana Reyer. Un legame che arriverà a dodici anni, a testimonianza di una visione comune e di un impegno sportivo e sociale costante verso il territorio.
Alla conferenza stampa hanno partecipato Roberto Favaretto, Presidente di RBHold, Federico Casarin, Presidente dell'Umana Reyer, e Paolo Bettio, Direttore Marketing dell'Umana Reyer.
Tutte le INFO della Campagna Abbonamenti 25/26
Dove e quando Abbonarsi: È già possibile sottoscrivere l'abbonamento online su abbonamenti.reyer.it e, a partire dal 1° settembre, presso il Reyer Store al Taliercio.
Conferma posto: Fino al 7 settembre gli abbonati Reyer Exclusive & Gold possono confermare o modificare i posti scelti nel 2024/25
Prezzi e Formule: L'offerta include diverse tipologie di tessere (Primafila, Exclusive, Gold, Eurofidelity, Fidelity) per assistere alle partite delle prime squadre maschile e femminile in campionato e in Europa, con sconti e tariffe agevolate per i rinnovi e per le categorie Under 30, Under 24 e Under 13.